io da -23 stack sono passato a -15 :nod:
Printable View
io da -23 stack sono passato a -15 :nod:
quello che avevo preso in una week l'ho perso in 3gg
:gha::gha::gha:
è incredibile come io vada con una coppia e becco IMMANCABILMENTE una coppia più alta.
A volte tu vai per il coin flip con una coppia sperando l'altro abbia AK-AQ-AJ o roba simile almeno per giocartela e invece
77 vs 99
44 vs 66
JJ vs QQ
credo di essere arrivato a 20 coppie consecutive scoppiate da coppie più alte.
E nell'HU mi ritrovo in netto vantaggio (tipo 11k vs 2k) il tipo ha vinto raddoppiando sempre beccando coppie con il kicker più basso
AJ vs K2 e fa coppia di 2
KTs vs Q4 e fa coppia col 4
e via così...
sono 3 gg di bestemmie in casa!
Constatando il fatto che è tutto rigged, io ho fatto il primo mese un profit netto di 1,36 €
Il secondo mese ho perso all'incirca 16 stack, questo mese ne sto perdendo 4/5.
Ma posso battere il livello:cool:
Porca troia, e lo batterò. e passerò al nl200!
Fra millenni:gha:
o a me :sneer:
l'anno inizia bene:
http://img.skitch.com/20100107-gytws...jp.preview.jpg
Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
montagne russe style!!!!
sti sit..ci deve essere qualcosa che sbaglio...non posso contnuare a stare con sti profit ridicoli pd
Hu da 100
83 HU, non cagare il cazzo. :sneer:
Appunto ho scritto da inizio anno :p è uno whine preventivo :sneer:
essere a -17 euro quando dovrei essere a 316 non ha prezzo...
dio mi odia..non c'è altra spiegazione sensata..
Seconda settimana da incubo
105 tornei fatti anche stavolta con una perdita di 6,19€ rispetto 7giorni fa e un -2,88 rispetto l'inizio.
Tanta sfortuna. Spesso ti capita di essere corto e giocare con una coppia medio/piccola sperando di partire con un coin flip. Ho contato ben 30 volte (me le sono segnate) in cui andando con una coppia beccavo sempre una coppia superiore. MAI che beccassi anche un AK. Sempre e solo coppie che mi battevano.
Per il resto non mi sembra di aver giocato così male da meritarmi una discesa così pesante, ma si sa che i SNG a volte sono un pochino altalenanti
alla fine il ROI cmq è discreto, ma ovviamente sono sotto visto che cmq mi sono arrivati i bonus FPP che ho sprecato.
In pratica sono a +10€ effettivi.
In teoria sarei sotto di 20€
sempre meglio..dovrei essere sopra di 300 sono sotto di 290..woooot
io son 4 sit n go che non faccio un tubo. una sfiga nerissima, nemmeno i cowboys mi han fatto vincere la mano...
Porco ioz, ora mi incazzo, non è possibile che gioco contro gli ebeti, vinco i massimi in 3 ore, in 10 minuti e 4 mani (son serio mi viene da piangere) riesco a perdere più di quanto ho vinto, con gente a caso che non è reg, che non multitabbla, che però guarda caso è l'unico del tavolo in quel momento ad essere 230 x come me.
Fanculo.
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Su sbanky poi.pz