ho giocato una bolletta ma molto difficile.
catania 1 l'ho preso
Printable View
ho giocato una bolletta ma molto difficile.
catania 1 l'ho preso
buono..
con il catania, sono tornato in pari dopo le 2 sconfitte.
e così posso giocare domani tranquillo
Preso il 4 gol dell Udinese @5.00 in Live :sneer:
Al fanta non male con Gomez Barientos e Muriel :nod:
Sent from my iPhone using Tapatalk
infatti ci ho pensato dopo... nn conviene
cioè porco dinci mu vince solo 1-0 col reading, dato a 18. mu tipo 1,15
troppo troppo rischio.
le inglesi non mi piace giocarle porco dinci.
oggi mi ha fatto perdere la scheda il city, avevo 2.
infatti. Anche se tu sei all'inizio e tt fa brodo, basta che son sicure e quindi le pigli.
Devi crearti il budget.. ripeto.. se giochi 5 euro --> 11 euro va benissimo. Idem 10 euro per 20 euro e così via. Solo che O ti accontenti proprio di poco, e quindi fai una tripla (e già esageri) giocando MU-Barsa-Milan.. oppure giochi quote + altine ma allo stesso modo sicure. Ad ogni modo, non superare le 3 partite (che già son troppe di regola.. sono accettabili solo perchè sei all'inizio e quindi devi farti il budget e quindi una terza squadra ti permette di giocare + safe e vincere quel qualcosa in più.
Se hai un po' di fortuna e giochi bene e ne prendi 3-4 consecutive ti ritrovi ad avere già un budget di 40-50 euro. Da quel momento in poi puoi permetterti di cannare qlcs, e puoi divertirti a vincere qualcosa :nod: giocando solo doppie però, abolisci pure le triple.
A budget alti alterni doppie e singole.
per domani anak cosa consigli?
non mi piace sta giornata di campionato sinceramente.
Io cmq al 99% giocherò 1 Napoli in singola e la inserisco pure in qlc doppia.
1x pescara (1.55 è una quota altissima x 1 doppia e il pescara se nn fa punti in casa contro la merda quando li fa? )
1 Milan (il palermo pure senza miccoli).
1x siena
Queste so le partite che giocherei.
La fiorentina mi da qlc dubbio, ma l'1 non posso dire che non sia male. Inter e Lazio da non giocare IMHO.
Sull' 1X del Pescara, vedendo la quota, il pensiero lo stavo facendo anch'io.
Il Milan post uscita CL DEVE vincere e il Palermo non mi pare la squadra che possa fare il colpaccio a Milano.
Al Cagliari manca anche Sau e Conti e sappiamo che in trasferta non è nulla di speciale.
a me fa paura anche il Napoli... è vero che anche loro non stanno vincendo da un bel po' ma temo che il periodo nero non sia ancora passato del tutto..
Samp a 2,30 (o 1X a 1,35) non dispiace considerando quanto l'inter ha dato l'giovedì..
ma so anche segola mi offenderebbe se la giocassi.
Andrei con:
1) 1X Siena + 1 Milan (1,65)
2) 1X Pescara (1,53)
Vediamo domattina se le quote son cambiate (maledetta better che blocca le scommesse a mezzanotte)
Se posso segnalarvi:
LegaPro Prima Divisione
Portogruaro-Lecce 2 (2.00)
Premier League
Chelsea-West Ham goal (1,80)
Liga
Osasuna-Atl.Madrid 2 (2.00) X2 (1,27)
Bundes
M'gladbach-Hannover goal (1,70)
Ligue
St.Etienne-PSG under 2,5 (1,75)
Si infatti, anche il Napoli è pericoloso, io ho la componente tifo dalla mia parte però xD
Cmq si, grossomodo per qnt riguarda la Serie A son quelle le scommesse che farei.
La tedesca GOAL è figa. La serie C non la tocco, non ci capisco un beneamato cazzo, eppure se la conoscessimo ci faremmo soldi a PALATE, campionato truccato di merda.
messo le 2 di A, la tedesca e quella di LegaPro
siena 1x
Napoli 1
Pescara 1x
Milan 1
:nod: