Ma qual'? il senso di questa cosa? :facepalm:
Siamo nel 2022 :facepalm::facepalm:
Printable View
Estrema in farmacia le persone anziane pagano quasi tutte in contanti, sono i medio giovani e i ricconi che pagano in contanti.
Le commissioni sono irrisorie e coi nuovi metodi tipo satispay sotto i 10 euro l'esercente non paga nulla
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sumup is the way (per chi ha pochi movimenti o deve muoversi).
1,95% di transazioni solo sul transato senza costi
Altrimenti non venite a piagne sulle commissioni bancarie per i negozi o altro che sono mooooooooooolto basse.
Piuttosto le aziende ita (piccole/medie)smettessero di vivere di fidi e scoperti, che mi fanno ridere quando si lamentano di 0.30cent di commissione e poi pagano 3k a trimestre di interessi e commissioni allo scoperto su ogni conto corrente :sneer:
Ascolta, non rompiamo il cazzo con queste fregnacce. Il cazzo di cornetto e cappuccino mi costa 2.8, ben 50 centesimi pi? di prima: quei 10 centesimi a transazione sono NIENTE rispetto ai rincari che si inventano ogni tot mesi, quindi benvenga l'obbligo a usare solo la carta. Morissero male loro e i contanti e il nero e la crisi di stocazzo
ma quali 10 cent a transazione :rotfl:
a me di come paghi la gente fotte una sega, ma sostenere che il contante sia piu' comodo o conveniente e' fuori da ogni logica. Con le carte sul cellulare manco porto il portafogli in giro.
Tra l'altro... cosi' non si perdono, non ti fottono il portafogli (con 2k contanti dentro magari vero? :sneer: ) e pure se lo facessero troverebbero solo gli scontrini della farmacia e altre minchiate :nod: , non ti clonano le carte, non si rovinano/smagnetizzano ecc ecc...
boomer maledetti che nn sanno fare un cazzo
in russia il problema pi? grosso delle sanzioni ? che hanno chiuso apple pay, mannaggia so pi? avanti di me sti russi :D
ps sylent con il portafoiglio ci girano gli omini, i soldi si tengono nel femra soldi dio cristo le basi so queste :D