Ladri
Printable View
Ladri
al massimo si può urlare al comploto perchè sui tortelli di ancelotti c'hanno messo il bromuro considerato come ha fatto scendere in campo la squadra :D
Na è che invece per me si dan troppe colpe agli allenatori anche quando non c'entrano un cazzo. Come era per ferrara, vatti a ripescare i miei reply all'epoca. E non mi pare ferrara abbia mai transitato in rossonero :sneer:
Che poi magari ancelotti le sue colpe stasera le ha anche avute, ma i giocatori han fatto merda.
Io ero uno dei pochi che sin da prima dell'andata diceva che l'inter aveva buone possibilità di passare il turno :nod:
Curioso però come nessun interista parli dei quattro rigori contro non fischiati, alla faccia del complotto :sneer:
hanno segnato un goal -.-
se mettevi la casacca rossonera al chelsea sembrava l'ottavo contro l'arsenal...identico.....sai la concidenza :sneer::sneer:
ha scazzato tutto era sicuro di passare ha fatto il mourinho peehh vinco e lo invito a cena :dumbnod: cazzi suoi mo gli tocca ingoiare merda ..a londra non la prendono bene di sicuro
l'approccio alla partita è stato completamente scazzato
mi dice un doversamente giovane che domani ti coccola proton :sneer:
guarda che non c'è molto da gridare,i 4 rigori sono sotto gli occhi di tutti o li vogliamo negare?
Il chelsea ci ha messo del suo e in sta partita ha fatto cagare
Tutti urlare allo scandalo per la fiorentina e adesso invece?abbiate l'umiltà di ammettere che il risultato non è certo tutta farina del vostro sacco e che dubito avrete sti placcaggi gratis nel prossimo turno
Ma poi troppe inglesi avanti oh, meno male che una è uscita, mi stanno troppo sui cojoni.
Eto'o quando conta la butta dentro cmq, che è quello che conta alla fine.
si ma snejder .... mamma mia quanta roba . Unico neo stasera tirava addosso alla barriera per ucciderne un paio , per il resto che giocatorino :D
Quando è il prossimo turno?tanto ai quarti ci arrivava pure la rometta ai tempi:sneer:
Snejider :bow::bow::bow:
sento odore di flammer ...