Habemus Zlatan :love:
Il nano vorrà dare l'annuncio al 100% :sneer:
Levo il bannerino :nod:
Printable View
Habemus Zlatan :love:
Il nano vorrà dare l'annuncio al 100% :sneer:
Levo il bannerino :nod:
Si però sto lollando duro a vedere i miei amici milanisti che esultano come pazzi...gli stessi che lo chiamavano zingaro di merda fino a 2 settimane fa.
Ipocrisia ftw.
non c'è nulla che un po di sapone e una maglia rossonera non possano lavare :love:
Io l'ho sempre adorato Ibra :love:
Ibra-Pato-Dinho ...
sulla carta un tridente fenomenale.
Ma doveva esserlo anche Messi-Ibra-Iniesta
cmq Milan in corsa per lo scudo
zingaro è e zingaro rimane, ma dopo che se lo sono goduti gli juventini (poco) e gli interetti, ora tocca ai milanisti
E' nato!!! Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Milan!!! L'annuncio ufficiale non c'è ancora perchè si sta decidendo chi deve darlo, se Galliani da Barcellona o Berlusconi da Milanello ma Ibra è ufficialmente un giocatore del Milan.
Figurati se il nano lo fa annunciare a Galliani. :nod:
E che c'entra, E' uno zingaro di merda che si crede di essere chissà chi e spocchioso fino al buco del culo (abbinato, come se non bastasse, al procuratore più cane marcio esistente al mondo).
Però è un fenomeno che ci va a risolvere due pesantissimi problemi che ci portavamo dietro dal 2006 (la mancanza dell'attaccante da 20+ gol a stagione) e dalla scorsa stagione (mancanza di sostituti per dinho e pato).
Mo voglio vedere sto montecoso com'è, se si rivelerà essere forte e non un mattioni 2 la vendetta giuro che non dirò più un cazzo contro le mosse di mercato rossonere :sneer:
Boh per me è diverso, messi è molto più solista rispetto a dinho (che nella sua carriera al milan è stato molto più assistman che goleador) e pato è uno che sfrutta più la profondità rispetto ad iniesta. Questo per dire che, imo (ovviamente, finchè non li vediamo giocare non si può dire un cazzo), per come gioca il milan col tridente ibra è semplicemente perfetto. Segna, inventa, fa salire la squadra e le prende tutte di testa.
edit:
ma poi..
25 MILIONI????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa operazione è semplicemente un fottuto capolavoro :rotfl:
Sarà sicuramente un Grimi,Viudez,Mattioli,Adiya che non si sono mai visti in una partita :sneer:
Quei 25 milioni cmq mi spaventano non poco.
Dopo l'annuncio di Ibra al milan da parte di B. uscira' l'agenzia della morte di Crudeli per Infarto urlando "grazie presidente".
E che palle...lo annunciassero, che devo giocare a poker!
Boh io ho cercato info ma non ho trovato un cazzo se non che fisicamente non è un mingherlino (1,82 metri per 73kg), che è del 1987 e che prima di rompersi il crociato lo scorso anno stava per essere comprato dal real. Real che dopo l'infortunio ha cassato l'affare ma ora dicono che sia tornato a giocare come se non meglio di prima.
Il punto è.. prima come cazzo giocava? Chi vivrà vedrà, magari non verrà manco mai convocato :sneer:
La cosa curiosa è che ci siam tenuti liberi il posto da extracomunitario, chissà cazzo ci voglion fare.
p.s.:
ma secondo voi mo lo zingaro dirà che da piccolo ha sempre tifato milan? :rotfl:
Lo dira' e sta pure gia baciando la maglia.
Btw è dai tempi di gullit che il milan non acquista un nome del genere. Vero c'è dinho ma su di lui c'erano molti dubbi, non è la stessa cosa :sneer:
A ma sono d'accordissimo eh, gli affari migliori li fai con la gente sconosciuta (kaka, thiago silva, maicon, etc).
Però il grande nome è il grande nome, è una garanzia e soprattutto incendia le folle.
Btw mi son dimenticato del grandissimo giorgione weah :bow: :bow: :bow:
edit:
e cmq 25 milioni per ibra è un furto con scasso :rotfl:
Alla faccia di mc (:kiss:)
ma guarda mi pareva improbabile, ben vegna e arriva ergo buon per voi.
Ma rispondimi SINCERO tu hai mai visto un giocatore che e' stato pagato 70 (SETTANTA) pippi e ti fa 29 (VENTINOVE) goal in quella stagione venire venduto quella successiva per 25 pippi?
Io no ed infatti non riesco ad immaginarmi che cazzo e' successo al barca per perderci cosi tanto pur di levarselo dai coglioni, magari ha cercato di stuprare Messi sotto la doccia insieme a piquet o una roba cosi o non si spiega
intanto su sky hanno detto che B e' uscito dalla sede sportiva di Milanello.
Un paio d'ore per il trucco e parrucco e dara' l'annuncio ufficiale mi sa.
l'annuncio lo darà galliani dicono su milan news
cmq diego ha segnato oggi nel 4 a 3 del wolf :nod:
24 milioni.....ma sono impazziti al Barça.
Btw:
http://a.imageshack.us/img840/9168/immaginehr.png
il sito del milan è imploso
no no, gli abbonamenti non schizzeranno eh :point:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
28/08/2010
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver acquisito dal F.C. Barcellona il calciatore Zlatan Ibrahimovic, in prestito gratuito con diritto di opzione da esercitarsi alla fine della stagione sportiva 2010-2011 alla cifra di 24 milioni di Euro. Il campione svedese sosterrà lunedì mattina le visite mediche, dopo le quali firmerà un contratto che lo legherà alla Società rossonera per 4 anni
24 pippizzzzzzzzzzzzzzzz :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
:metal: :metal:
tra l'altro con diritto di riscatto nenache con l'obbligo, cosi se va male lo rispediscono indetro :rotfl::rotfl::rotfl:
ma ido cane :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq vada è un capolavoro di Galliani questa trattativa, c'è poco da fa.
/bow
HUSAhudasuhd........kali sta rosikando peso su msn........peeeeeehhhhhhhhhhh noi abbiam preso 10 giocatoihhhhhhhh, giovaniiiiihhhhhhhh, voi 11111111!!
eta media altaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh peeeeeeeehhhhhhhhhhhh............
si comincia :metal: