Jiinn-Tonic settimana prossima seguito da Jiinn-Gerino e Jiinn-Gillo
Printable View
fuori, FUORI!
Drako preferiva vedere Jiinn-Fizz mi sa :nod:
c'è UN TORNEO Nvidia primo premio 25k dollari :D provateci tanto è free.
Hello Luk4s,
Your registration for NVIDIA Hearthstone Pro/Am is complete.
Keep an eye out for an email regarding your first match. Match information will be released a few days before the date of the first round. Please check the schedule page for the latest information about event dates. As soon as you have been scheduled a match, information is accessible from your games page.
In the mean time, we encourage you to read the Official Gameplay Rules to familiarize yourself with important event details.
If you have any questions or need support, don't hesitate to contact us here.
GeForce e-Sports website: https://esports.geforce.com
GeForce e-Sports support: https://esports.geforce.com/support/
Thanks,
GeForce e-Sports Staff
This is an automated email. Please do not reply to it.
se vabbé saranno volatili per diabetici :confused:
Ci metto 3 gg a farmare i gold per un'arena, poi piglio il Mage e non droppo né una flamestrike, né una frostbolt e solo una fireball... -.-
edit: ah, neanche una polymorph
Cmq il meta negli ultimi giorni mi sembra più vario, sto beccando molti paladini (complice il N.1 legend fatto da Trump nei server NA, la gente ovviamente va di copia/incolla like there's no tomorrow..), rogue, mage, war, druid (maledetti è un match-up davvero pesante per il War che uso), solo priest ne vedo davvero pochi.
Hunter ci sono e ci saranno sempre ma alla fine riesco a gestirli, il problema vero sono appunto i druidi ma nn posso farci granchè direi, solo sperare che non abbiano sempre la fottuta combo in mano.
ATM sono rank 5, mi sarebbe piaciuto scalare per fare Legend sta season ma ho sempre troppo poco tempo pd (e ovviamente mi sono scelto uno dei mazzi più lenti :gha: ma aggro non lo riesco a giocare, mi ripugna)
io sono ancora a rank 12, avro' fatto 10 game in tutto questo mese :sneer:
vabbe ma che cazzo di carte hanno fatto rofl
ben vengano
almeno cambia il meta
cambia meta? cambia gioco. ma veramente... e finalmente direi....
cioe' dico solo 5 carte che cambieranno il meta e il gioco:
chromaggus,thaurissan, gang up, solemn vigil e hungry dragon....
poi ce ne sono altre tipo executus che dovrei vederle in azione (gia' questa la vedo cmq bene in un freeze mage cmq), resurrect e i vari draghi con sinergie....
un po' di novita' cmq sicuramente portera' ed e' quello che serve a questo gioco ogni 4/5 mesi...
edit: thaurissan finisce in tutti i druid deck per fare combo di 7 turno ma in generale penso prenda il posto di sylvanas in molti deck, chromaggus fara' tornare di voga i miracle in qualche modo ne sono sicuro.... pala draghi lo vedo bello preparato per le carte....
ma dragon consort del pally? quello è broken.