http://video.corriere.it/mondiale-l-...d-a9a93b39a7aa
apparte l'elogio a Buffa (che io ritengo sacrosanto) mi sa che Grasso sto giro "rosika".
Posso capire il lamentarsi delle telecronache che "sono cambiate" e ci mancherebbe per certi aspetti visto che ora tra 800 telecamere, replay ecc.. ovviamente ora il cronista deve solo "accompagnare" lo spettatore durante la visione (adoro i vecchi radiocronisti, ma se vedo le immagini è inutile che mi stai lì semplicemente a dire "tizio passa a caio che passa a sempronio" per 90 minuti...) ma la critica sul fatto che "se sono a Capocabana non dovrebbero fare il servizio dalla spiaggia" mi pare ridicolo visto che Di Marzio ha "pizzicato" spesso gente famosa proprio in spiaggia (uno degli ultimi Shearer) e comunque il Mondiale è in Brasile, mica nella fredda Russia e tutti immaginiamo il brasile per le spiagge appunto..
Infine la critica a Vialli, Rossi e Mauro (che alla fine è Costacurta quello che è in studio... quindi vuol dire che non ha visto così tante puntate...) che chiaramente è un rosikare sul fatto che ormai siano gli ex calciatori a venire chiamati per il commento tecnico "rubando" posto ai giornalisti.