lol
Printable View
Galliani:
Arrivo di Lamela? Non lo so. Kakà non tornerà per motivi fiscale, mentre per Ganso tutto dipende dal Consiglio Federale. Borriello non credo che torni, penso che la Roma lo riscatterà". Ci sono però anche dei no secchi, trattative che non verranno mai avviate. Riguardano Cristiano Ronaldo e Michael Essien. Difficile anche l'arrivo dell'attaccante del Manchester City Mario Balotelli: "Un suo arrivo al Milan? Credo di no..."
castaignos fa il 15 gol in metà stagione .
A 17 anni non è male ....
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyNTI5
Imo è nasri :look:
Sarebbe abbastanza fap come cosa (e imo nel gioco del milan va 100 volte meglio il francese che robben, per valorizzare robben il milan dovrebbe cambiare completamente modulo e non ha manco i giocatori per farlo).
Ciao Randolk!Link
Asamoah :drool:
Ma guarda, giusto quando Sandro ha appena detto che gradirebbe assai giocare nell'inter.
Non è che dovete copiare i nomi del taccuino di branca per forza eh.
beh viste le ultime sessioni di mercato sono preoccupatizzimo guarda :sneer:
Nelle dichiarazioni che ho letto io asseriva che gli piacerebbe molto giocare in italia, senza specificare una squadra :look:
Btw non è male, se il prezzo non è troppo alto io lo prenderei al volo. Sandro + Nasri + una prima punta di peso per far rifiatare ibra e siamo a posto pd :drool:
Sandrocoso e' extracomunitario
Sandro viene da noi
Xavi alla Juve!
Voi pigliate donovan :confused: