e te credo, haste aura e godmode tanking fa comodo nè? No, you move. (cit.)
AVENGERS ASSEMBLE! (cit.)
Printable View
ieri 1 colosso e 2 thor = mandarino sciolto :nod:
thor è ridicolosamente op lol
c'è anche naz con deadpool :D
si, imo thor si becca il nerf a bring the thunder ç_ç
Mi sorge un dubbio forse idiota.
Mettiamo che io voglia fare che ne so Magneto o un altro "boss" random.
Esiste un modo per farlo "da solo" o "col mio party" senza che intervengano n-mila pg random di passaggio casuale?
sì, vai in option e deflagga l'auto-party nel tab gameplay.
vabbè diciamo che il pvp in sto gioco è meglio se lo tolgono perché sarà impossibile da bilanciare in modo di poter avere anche lontanamente una parvenza di senso.
giusto 2 cose che ho visto in sti 10 min: il mio dash che dovrebbe fare knockdown non lo fa; in compenso rocket racoon ha knockback 100% e continuo con quei cazzo di laser che rendono impossibile avvicinarsi anche col dash; cosmic haymaker che dovrebbe stunnare non stunna ( e può starci che non stunni 100% visto che fa 1300 danni nominali, ma almeno un tot%?); i mob che sono ovunque droppano tonnellate di orbi hp ed mp quindi anche se fai danno è come se non lo facessi; non c'è nessun sistema per equilibrare i team nè in quantità nè in livello.
hanno voluto mettere na mappa dove si fa bordello tutt'insieme allegramente ci sta per 10 min al mese è anche divertente ma chiamarlo pvp è un insulto all'intelligenza lol
p.s. ma i boss delle red challenges quanto cazzo menano :rain:
storia già vista con coh :sneer:
pvp nonsense e just for fun, nonostante molteplici tentativi di bilanciamento.
l'ho provato per i primi 4 livelli con Hawkeye. Diciamo che ha una bella storia, il lore c'è tutto, ma l'avrei preferito 3rd person/action mmo piuttosto che h'n's Diablo style.
CoH a suo tempo mi divertì non poco QQ