Destro - Immobile davanti.
Balotelli lasciamolo a raccogliere banane plz
Cerci va troppo a giornate.
Destro - Immobile davanti.
Balotelli lasciamolo a raccogliere banane plz
Cerci va troppo a giornate.
cerci-immobile-destro stanno dimostrando di meritarsi la nazionale.
toni io lo porterei al posto di Osvaldo: uno non ha fatto un cazzo quest'anno e si trova in forma pessima, l'altro si è fatto un culo e ha dimostrato che sa ancora buttarla dentro.
Prandelli ha sempre detto che se Pepito torna, un posto è suo sicuro (e ci mancherebbe essendo l'unico che davvero la sa sbattere dentro)
magari, e dico magari, i giocatori dovrebbero pure essere abituati a certi palcoscenici prima di essere messi titolari inamovibili ad un mondiale e senza mai aver giocato assieme
ma per favore
due sopravvalutati epici.
certamente non lascerei mai il capocannoniere della serie A a casa, soprattutto se l'alternativa è un pippone come Osvaldo. E lo sai bene come la pensavo su Immobile all'inizio.
purtroppo è tutto il progetto tattico dell'Italia che fa cagare. D'altronde quando giochi il 90% delle partite con Montolivo-Pirlo-De rossi/Tiago Motta puoi solo andare a sbucciare banane col culo.
poi magari facciamo l'exploit e vinssiamo il mondiale, ma ne dubito seriamente.
Toni lo porti come "alternativa" da buttare dentro, mica come titolare che giochi ogni 3gg, che discorsi!
Inoltre si può anche giocare senza il lungagnone che giochi spalle alla porta, specie se giochi con giocatori come Destro-Immobile-Cerci e quindi punti molto meno sul possesso palla ossessivo non ci possiamo permettere (che visti i giocatori a centrocampo che abbiamo, come detto da pelu) e più sul gioco di ripartenze..
appunto...
Infatti Schillaci a Italia 90 veniva da 10 anni titolare fisso al Real Madrid.
Magari, e dico magari, 'sta cazzata dei palcoscenici è una scusa che abbiamo in Italia per convocare sempre i soliti giocatori delle solite squadre. Come quando ruppero i coglioni all'infinito a Vicini perchè faceva giocare Baggio che ai tempi era ancora della Fiorentina al posto di Donadoni che invece era del Milan.
Magari eh!
Rossi e Cabrini nel 78
Bergomi e Conti nel 82
Baggio e schillaci nel 90
tutta gente che ancora non era abituata a " certi palcoscenici" che non mi sembra abbia fatto poi cosi male
nno portato l'under 21 in finale di un europeo, ho visto che la spagna tutti sti problemi non se li fa, ma da noi vale più un brasiliano/argetino sconosciuto che un italiano a pari età perchè funziona cosi e poi ci lamentiamo che si gioca di merda e alla fine tiriamo fuori sta storia dei palcoscenici internazionali, ti fo un esempio molto pratico pellè e dico tutto.
Pellè ora mi sembra un po' " estremo" come esempio eh