e inoltre il liverpool giocava con 2 incontristi e finnan terzino dx (finnan = centrale)
non certo con cicinho..
Printable View
e inoltre il liverpool giocava con 2 incontristi e finnan terzino dx (finnan = centrale)
non certo con cicinho..
Ronaldinho e' stato un regalo xche nn voleva rimanere e aveva uno stipendio assurdo
20/25 per Mutu ci possono stare anche se ormai penso sia l'ultimo(max altri 2) anno a certi livelli,poi la Roma deve investire se vuole vincere,altrimenti ogni anno invece di migliorare fa un passo indietro vendendo gli scontenti.
Nel caso in cui Mutu venisse alla Roma credo che Spalletti cambierà modulo, però non è mica facile capire cosa inventerà perché comunque Vucinic viene fuori da un'ottima annata e il posto se lo merita, quindi magari potrebbe provare un 4-3-3 però con un centrocampo Perrotta - De Rossi - Pizarro per dare più copertura o deve inventarsi qualcosa, il trio Aquilani-De Rossi-Pizarro lo vedo improbabile, cioè magari in alcune circostanze potrebbe anche essere utile magari mettendo Taddei al posto di Vucinic e Cassetti sulla destra in modo da ribilanciare.
ad essere sinceri l'ho visto giocare molto di piu in premier che in champ. Se hai seguito un po il liverpool riise quando si tratta di spingere è un gran bel terzino: corsa, fisico, un tiro prodigioso. in difesa è mediocre, tanto che nell'ultima stagione ha giocato poco che fabio aurelio gli ha soffiato il posto.
i motivi del perchè fabio gli abbia rubato il posto non sono puramente tecnici.
ad ogni modo riise è un ottimo terzino anche in fase di copertura, di certo superiore alla media. cazzate in difesa non ne fa, non sbaglia mai la diagonale.
di stronzata ne ha fatta una, immensa, che probabilmente ha cancellato quanto di buono ha fatto in quella squadra per tanti anni. non so se a torto o ragione.
aquilani-fascia sinistra ?
il centrocampo a 3 prevede giocatori sulle fasce?
dai ti risolvo il problema, dal lato di riise ti ci metto pizarro, difensivamente mi pare dotato.
tranqui, la juve ci arerà sicuramente e vincerà il tricolore.
pssst, ci giochiam un mese d'avatar ? :p
stavo parlando della formazione postata da hawk. in fase di copertura sulla sx cera aquilani, guardala. anche sulla destra, cicinho è migliorato moltissimo difensivamente, ma giocare con un centrocampo a tre con due esterni non bravissimi in difesa e i due attaccanti esterni del tridente che non coprono secondo me è un suicidio, situazioni particolari a parte.
partendo dal presupposto che quello che scrive hawk ha valenza 0 (perdio,su msn s'e messo la sua foto con gli occhiali da sole...scattata nel cesso di casa) , non sarà tridente, ma albero di natale, con 2 tc offensivi dietro totti, e poi che io ricordi, aquilani quando fa coppia con derossi si piazza sulla dx :p
cmq coutinho è pato con la parrucca
http://www.goal.com/images/33018_hp.jpg