Guarda quel che pensi te è irrilevante ai fini del passaggio ai quarti :D
Detto questo libero di pensare che hanno fatto catenaccio , ma penso che qua dentro sei il solo a pensarlo :D
Printable View
Sbagli in pieno, non avrei il minimo problema ad ammettere di rosikare. Il passaggio dell'inter fa comodo per il ranking e in ottica campionato.
Se per te rosikare vuol dire constatare che all'andata avete sculato di brutto e che in due partite non vi han fischiato ben quattro rigori contro beh, allora vuol dire che a furia di sentire le stronzate propinate dal tuo amicicio mourinho ti sei completamente estrniato dalla realtà ^^
Assolutamente no, leggi meglio il 3d ^^,
Catenaccio, pressing e ripartenze. Sicuro non è l'inter ad aver fatto la partita, ma è giustissimo così visto che era il chelsea a dover inseguire
Seriamente, non so se sia perchè avete sukato per anni e mo vedete un po' di luce o perchè mourinho vi ha fatto credere cose che non esistono, ma mo non riuscite più a distinguere la realtà dai vostri sogni bagnati. Qui nessuno rosika (quantomeno non io :sneer:), si è fatta una disamina del match tra andata e ritorno. Poi se volete vederci cose che non esistono perchè vi fa sentire più contenti, accomodatevi :sneer:
porca puttanazza che goduria ste due partite, ma anche legegre i commenti rosikanti dei gufi nel post-partita e veramente esilarante:rotfl:io lo scettro di rosiker of the week lo darei a gramas, che si e contraddistinto tra tutti scolpendo il risultato del ritorno 2 settimane fa
e parlando a vanvera dell arbitraggio oggi.sei un grande!:rotfl:
ps: mandare quel maiale di ancelotti a casa agli ottavi non ha veramente prezzo
GRAZIE RAGAZZI
salve, è qua che si parla del fatto che l'inter è passata e il bilan no?
edit: a e degli ex ladri fuori anche of course.
GG all inter
l unica cosa che nn devono fare è montarsi la testa come abbiamo fatto noi e poi preso 7 gol :gha:
ineffetti con i rigori trasformati finiva 4 a 0..a gia prima li deve dare:rotfl:
Cazzo ma tutta sta festa,io ricordo rometta 04/05/06 o quel che era che per top8 europa manco facevano festa
Cazzo è proprio vero che quando stai nella merda per anni il piscio sembra profumo
Comunque Sneijder è un fottuto fenomeno pd :randrosik: