http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzYyMDc
40 milioni per JC :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzYyMDc
40 milioni per JC :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh 40 milioni mi sembrano uno sproposito, ma almeno 25 li vale
- Gaby Milito ha scelto il Malaga. Il difensore centrale del Barcellona non approderà dunque al Napoli
:nod:
Vabbè io non lo vedo proprio tutto sto fantamercato, difficile che arrivino tutti insieme, se così fosse però :randrosik:
:nod:Quote:
Quanti acquisti ha fatto il Milan dal 2000 ad oggi nel mercato di gennaio? Attenendosi in maniera molto stretta alla prima squadra sono ben 21 i giocatori che in inverno hanno varcato il cancello del centro sportivo di Milanello. Ma vediamoli nel dettaglio:
2000 – Chamot, West, Coloccini e Josè Mari :fffuuu:
2001 – Kaladze e Pablo Garcia :fffuuu: chi cazzo è pablo garcia :rotfl:
2002 – Ba :fffuuu:
2003 – nessuno :rotfl:
2004 – Nicola Pozzi :fffuuu:
2005 – Jankulovski (tesserato in estate) :fffuuu:
2006 – Amoroso :fffuuu::fffuuu:
2007 – Ronaldo, Oddo, Storari, Grimi :fffuuu::fffuuu:
2008 – Pato (solo tesserato) :drool:
2009 – Beckham, Mattioni, Thiago Silva (tesserato in estate)...+:drool:
2010 – Beckham, Mancini, Adiyiah:fffuuu::QQ::fffuuu:
2011 - Cassano
babbe ma secondo me la vedi piu nera di quanto sia, fermo restando che all estero lo stadio di proprieta' dei club funziona bene e non solo nel calcio.
inoltre non so quanto tu sia al corrente di tutto quello che comportera' il nuovo stadio a prescindere dai palchetti esclusivi gia acquistati dalle aziende e non intendo sponsor della juve, ad esempio la siemens ha gia il suo palchetto ed ha gia mandato inviti per determinate serate a venire, considera le altre attività come il museo della juventus all interno dello stadio, gli shop ufficiali, la possibilita' di concedere lo stadio per altri eventi sia sportivi che concerti, i ristoranti all interno dello stadio e questi sono solo alcuni degli aspettie possibilita di guadagno che sono precluse alle societa senza un loro stadio.
chiaro che l'assunto stadio di proprieta del club= divento ricco e' una stronzata ma stiamo parlando della squadra che ha piu tifosi in italia una certa appetenza non ultima dimostrazione l'acquisto delle stelle dei tifosi nei vari settori che con un rapido conto daranno circa 2 milioni di euro alla juve, se vendute tutte e penso che non ci sia questo problema.
Insomma la vedi decisamente nera per quanto mi riguarda io credo che da qui a breve molti altri grossi club Italiani inizieranno a percorrere questa strada come gia succede in spagna ed inghilterra da anni per non parlare negli sport Usa.
si effettivamente è prassi consolidata quella di dare il miglior giocatore della rosa (bella rosa di merda :nod: ) in prestito a metà stagione :nod:
si si, dopo aver venduto ranocchia e bonucci nello stesso anno, ritrovandosi con kaladze :point:
Vabbè sport USA un pelino diverso proprio per come è impostato il discorso "sport" la (allenatore nell'intervallo "ragazzi buon primo tempo, unica cosa magari Kobe un paio di schiacciate in più e 3/4 Alley up :rotfl:).
Ma uno stadio di proprietà porta una sicurezza economica gigantesca, non in termini di liquidi ma in termini di garanzie.
Come detto da MC e da altri ci sono nmila interessi che ci girano attorno e parte di questi sono già stati venduti.
Detto questo viene da se che è un interesse della società che la squadra arrivi nel nuovo stadio qualificata per la Champion.