E' una gran giocata considerando che la gente pensa alla champion's e allo stadio ci andrà comunque vada.
Printable View
E' una gran giocata considerando che la gente pensa alla champion's e allo stadio ci andrà comunque vada.
si xo han pochi abbonati :nod:
Iniziata ufficialmente la gobbizzazione Interetta :metal::metal:
Gasp ufficiale: http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMjY2NjE
Peccato, speravo prendessero occhiditigre. Il gasp rischia seriamente di fare bene.
randolk paga la scommessa :nod:
Mi aspettavo di meglio, ma Gasperini non è da sottovalutare, vediamo :nod:
ci credono molto
contratto annuale :nod:
mah in sè il gasp non è male. mi preoccupa il fatto che da quello che viene fuori dai giornali sembrano decisioni prese così tanto per fare.
mai piaciuto gasperini
sì ma attento che sono consulente personale di spicoso per il tuo avatar :love:
per me faila
lo spogliatoio se lo pappa a novembre
a dicembre lo cagano
:nod:
per viviano si va alle buste :banana:
vediamo
con i soldi risparmiati per il tecnico, magari uno o due cosi decenti li compra
ribadisco che il tecnico conta fino a un certo punto, serve la gente che dia i calci al pallone
Niente Hamsik e niente Fabregas, secondo l'ultima dichiarazione di zio Fester.
Good Morning !!!
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=55454
edit: perché fate tutti gli spiritosoni? Ok, forse Fabregas era un tantino difficile vista la concorrenza del Barça, ma arrivare ad Hamsik non è tutta questa fantascienza se il Milan lo vuole davvero, a mio avviso.
Devono comprare 1 centrocampista di qualità e Galliani e Allegri stanno ripetendo che arriverà: togliamo Fabregas, togliamo Hamsik, chi arriva?
Se il Barca non alza l'offerta, Fabregas resta a Londra pure a sto giro.
speriamo
gia son forti QQ
credo che sia paradossalmente più difficile arrivare al puntaspilli che a fabregas
il parvenue a berlusconi non cede manco un aiuto massaggiatore
la juve ha puliti 35/40M + X (tendente a poco) per le cessioni/comproprietà. Se arrivano lichstainer e Bastos avanzano na 10ina di M + X. Verrano spesi per Gilardino e un difensore random
Vai che si vince tutto il cazzo del tutto (cit.) :banana:
hai gia tolto i milioni x la coppia gol top3 del campionato e gli altri 2 scarpari? :nod:
Ovviamente si!!!
Maledizione il Gila nooooooooooooo!!!!
:fffuuu:
te sei matto.
Un ottimo allenatore fa brillare giocatori appena decenti , vedi cosa ha fatto vilas boas con falcao e guarin (addirittura stava in seconda squadra , di fatto un bidone) .
Gasperini è gia un uomo morto .Oltre ad essere morto , non gli prendono nemmeno lo staff che voleva .Cornuto e mazziato.
Il risultato è che non compreremo giocatori se non creiscito che non ci serve , ed avremo un allenatore che non potra fare una sega di niente.
Prevedo infortuni.
Uppo Palur. Anche secondo me se Moratti non è convinto, come sembra non essere, finisce male anche quest'anno. "Prevedo infortuni" fa abbastanza ridere però :D