Se c'è l'accordo con il giocatore la società non può inventarsi chissà cosa.
Cmq verranno usati in prevalenza i soldi di Gorcouff, come ripeto, gran parte della somma versata dal R.Madrid per Kakà finirà in bilancio.
Printable View
il giocatore va dove piglia + soldi
e cmq è quello che ho detto un paio di pagine fa
il mercato viene fatto dai soldi del franciamerda e dai 20 m che il milan non paga per kakà + qualche soldino preso da prestiti e cazzi
ho detto sbragnaus city non manchester city è per dire che parecchie squadre di premier possono spendere 30m
berbatov giocaba nel Tottenham prima e fu pagata 16m di euro e di certo il tottenham non è la squadra + ricca della premier
nn vi preoccupate che tornera tra qlc anno come scheva...
No non funziona così, dipende quali sono le alternative e qual'è la forbice, ovvio se ti si presentano 2 squadra di alto rango con una bella differenza in offerta per lo stipendio vai dove ti pagano di +, ma se ti si presenza il City di turno e c'hai dall'altra parte una squadra blasonata non è assolutamente detto che sia la ragione economica a prevalere.
Ce ne sono stati N di casi.
Quando è arrivata la notiza di kaka ceduto? domenica sera o lunedi?
perche' l'avevo "scommessa" con un amico (guarda che il giorno dopo le votazioni vi ritrovate senza kaka), ma se la notizia è arrivata domenica sera berlusca mi ha fregato anche questa volta >.>
fino a quando avevamo un pacco di soldi era cosi ora c'abbiamo le pezze al culo marpho
con il potere economico abbiamo preso i 3 olandesi prima release :sneer: il montenegrino :bow::bow::bow::drool::drool::drool: il croato...il liberiano:drool:.....il francese :metal::metal:......gli olandesi seconda release :sneer:( a sto giro na bdonata paura :sneer:) tutti giocatori già a livello europeo
ora vendiamo kakà per stuccare il bilancio :cry::cry:
per adigirolam...tecnicamente martedi..cioè oggi dopo la mezzanotte però giò da ieri ci stavono le foto in giro di kakà che faceva le visite mediche
thx, vediamo se fa il fiscale o meno xD