bhè diego sostenne di voler andare a torino per il clima solare :rotfl:
Printable View
bhè diego sostenne di voler andare a torino per il clima solare :rotfl:
Peluss ti fai perculare da un rometta, si vede che sei di Torino e non sei abituato alla vita del fronte
barbie taci.
ma quello del sole e del mare non era Zidane quando si trasferi a madrid?
baka leggo rosik nel tuo astio contro l'uomo che ti ha fatto perdere lo scudetto :sneer:
Stai alzando troppo il crestino peluss
Del Neri non mi ha fatto perdere nessuno scudetto, l'ha vinto l'Inter perchè si è dimostrata più forte fine.
Con la Samp paradossalmente abbiamo giocato la migliore partita della stagione, presi letteralmente a pallonate , com'è finita lo sai.
nel calcio succede di questo e anche di più , tipo una squadra che gioca a perdere pur di fare un dispetto alla rivale cittadina, o un altra squadra che parte baldanzosa con proclami di scudetto e vince 3 a 1 in casa della Roma che a fine campionato gli arriverà notevolmente sopra.
happenz ;)
ah, a Madrid non c'è il mare, ti volevo dare questa triste notizia.
si scherza bakuccio, non c'è bisogno di spolverare questa glaciale ironia :love:
grazie della notizia, ci sono appena stato due mesi a madrid non lo sapevo :point:
era se non sbaglio la moglie di zidane che aveva fatto pressioni su zidane per andare a madrid perché c'era il mare :rotfl:
Mha veder Krasic finire alla Juve quando il Milan sembrava voler carte false per averlo...che tristezza immensa.
Solito Calciomercato rossonero degli ultimi anni...34545 nomi buttati a caso, acquisto random (ed inutile) verso la fine e via un altra stagione con la squadra vecchia di 7/8 anni.
gg.
glaciale? na, io sto a roma, c'abbiamo il sole, il mare, warbarbie, come potrei mai essere glaciale...
beh, ti potevi trattenere, che sei tornato a fare UAhMAuMHAa
e io che ero convinto che le pressioni le aveva fatte Moggi...120 miliardi di pressioni se ricordo bene :)
Krasic è nostro? O_O