caucasico non era
I 2 slot erano già occupati da Gabriel (lol) e Zapata (rilol)
ma taiwo è arrivato l'anno scorso
niang è francese, cmq oggi daranno l'ufficialità
x k22 fester conferma che han sentito un fiscalista spagnolo e l'affare non si puo fare, probabilmente è x il discorso che ora k22 ha una tassazione agevolata pertanto se viene preso in prestito e poi torna a madrid l'anno prox il real deve pagare un bordello di soldi x l'ingaggio, è x questo che non lo vuole cedere in prestito
fester dice inoltre che forse il mercato non è finito qua, confermando inoltre che ad allegra piace molto bojan dalla roma...QQ
ok niang, ma ci vuole un giocatore davanti alla difesa che fa da schermo e non da culo d'ingresso come montolivo...MVila mi piacerebbe ma costa uno stonfo.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=89439
E dire che lo paragonavano a Thierry Henry
“No, no… direi di no. Henry tra l’altro alla sua età era molto più forte. Se vogliamo fare un paragone con qualcuno del calcio italiano penso più a Iaquinta, veloce e forte fisicamente”.
Abbiamo preso il nuovo Iaquintaaaaaa :lazar::lazar::lazar:
ma imo è una cagata d'acquisto, forse forse forse in ottica futura preso a due milioni ci tiri su un altro paio di milioncini per girarlo a qualche squadra fra un paio d'anni, ma siamo seri non è una punta da serie A, ha giocato qualche partita in una squadra di senza gambe e l'hanno fatto partire per due lire, se diventasse un iaquinta sarebbe grasso che cola
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTg5NDQ1
Qui lo elogiano, dai Wolfo non penso che Galliani&Co si sono fulminati.
http://www.calciomercato.com/mercato...-diarra-417659
yuuuuhhhhhh.....ma prendere poli no?
una bistecca riscaldata e del burro in un buco nel muro alternativa alla figa (cit.)
berlusconi muori (cit.)
Vorrei capire che stracazzo di senso ha dare Bojan al Milan.
Più che altro che stracazzo ci facciamo noi con Bojan
Eh ma Borriello sarebbe saltato sulla prima mina anti-uomo messe per lui a Milano dalla CurvaSud
quindi voi vi prendete l'ennesima seconda punta e noi restiamo con 5 attaccanti di cui uno ha 36 anni, una placca di titanio e 18 viti nella caviglia sinistra, un altro ha 18 anni e una dentatura poco credibile, 2 vanno bene ma sono dei centravanti entrambi e il quinto è di fatto un trequartista adattato a fare l'esterno.
gg
sembra fatta x bojan
bah, perplesso, meglio lui che ze coso pd
ora serve un mediano, ma no palombo pd
Già che c'avete Zeman come Top Player che vuoi anche l'attacco perfetto? :sneer:
Eh ma che devi fa, la mitica seconda punta si fa + giorni a casa/ospedale/fisioterapia che in campo, l'altra è un pischello ancora alquanto grezzo che ancora nun se capisce che ruolo c'ha, alla fine ce sta giusto Bihno che mo s'è fatto pure male tra l'altro, l'ultimo niggah arrivato de seconda punta c'ha poco e poi vabbè ce sta Er Pazzo che è un camperatore dell'area di rigore.
C'è grossa crisi.
comunque io il faraone me lo ricordavo MOLTO diverso a Padova.
più snello, più rapido...molto più creativo e fantasioso.
adesso sembra né carne né pesce, appesantito e linearissimo nelle sue giocate.
è un peccato perché aveva potenzialità enormi
penso che l'idea di fester sia qualla di prendere Diarrea in prestito dal real, xo c'ha ingaggio monstre pure lui (x le nostre tasche), bah
Beh è cmq giovanissimo il Faraone, si sta costruendo fisicamente, si deve cmq costrutire un ruolo perchè concordo ora come ora nun se capisce che tipo di giocatore è.
Si vede che il talento ce l'ha ma si deve definire non poco.
ATM molto grezzo.
Quest'anno è un anno molto importante per lui, dovrà sgomitare relativamente per trovare spazio, se spreca troppe occasioni è un problema
A me sembra che a Milanello invece che costruirli fisicamente i pischelli li devastiate.
non vorrei che El Sharaawhi a forza di mettere su kg di muscoli faccia la fine di Pato
con quella testa di capelli può finire al max tra le gambe di boateng
Vabbè mo non è che perchè Pato ha i muscoli di carta velina tutti i giocatori fanno la stessa fine eh.
Si può discutere se in Italia i giocatori siano sottoposti ad un potenziamento fisico eccessivo rispetto ad altre scuole (tipo Spagna) ma è un discorso valido per tutti i top team questo, non solo il Milan
Ma Bojan non è ancora del Barça?
La Roma ce lo sub-affitta?
vabbè pare quasi ufficiale
ma un che non sia un bidone no è?!
se è nella roma è sicuramente il piu forte nel suo ruolo
Più che altro siamo arrivato al prestito del prestito.
Ormai è veramente ridicola come cosa.
cmq la romietta sembra che cederà lopez in prestito al cagania, a sto punto penso che prenderanno qualcuno no?
ma la juve ha preso il portiere Rubinho? :rotfl: