L'Inter precisa: "Nessun accordo per Ibrahimovic"
Printable View
L'Inter precisa: "Nessun accordo per Ibrahimovic"
gli zeru tutuli so sicuri
il quarto posto è a rischio
e se parte il quarto posto
ciao papero -.-
famo cagare orco lezzo
l'unico che doveva essere ceduto è pirlo
no ma figo il gioco sulle fasce senza avere un minimo di struttura per potercelo permettere terzini del cazzo nessun ariete ( A SI AMBROSINI ) sono anni che giochiamo senza esterni di centrocampo e l'unico che crea gioco lo fa solo per vie centrali
a e il fatto che chiediamo l'elemosina in giro per l'europa è forse ben peggio di avere una squadra lontana anni luce dalle prime 2 -.-
oggggnegggnuuuuu :rotfl::rotfl:
La mia non era ironia, il "va bene che gioca alla roma..." era riferito al fatto che sicuramente in una grande squadra avrebbe più assist e riceverebbe più palloni che alla roma, è uno che fa i gol impossibili e quelli semplici li sbaglia, come dici tu stesso, per questo secondo me 23 milioni sono un pò tantini... poi boh con i soldi che stanno girando in sto periodo tutto è possibile
A me sembra impossibile che la Roma si privi di Vucinic per una cifra inferiore a quanto speso. A meno che non ci sia una forte volontà del giocatore di andarsene boh.
il milan sembra essere interessato a diamanti :rotfl:
Arnautovic parte male: nottata in discoteca
Se il buongiorno si vede dal mattino, per Marko Arnautovic e l'Inter non è una buona partenza: l'attaccante austriaco infatti questa notte, proprio per ironia della sorte mentre i compagni a Los Angeles pareggiavano 2-2 contro UCLA, era a scatenarsi in pista all'Old Fashion di Milano fino alle luci dell'alba. Un caratterino da limitare, quello di Arnautovic, che a quanto pare non risente della frattura da stress: almeno per ballare.
eh va beh basta che sia di rado, poi appunto è in vacanza :shrug:
www.cazzetta.it
me sa che ormai è fatta gente! speriamo solo che le cifre siano quelle, e saluti al nasoroulotte
che ci sia linteresse del milan per treseguet lo dice anche sky da un paio di giorni che in genere non sbaglia ne dice cagate , chiaramente parliamo di interesse, e la juve ha tutto l'interesse a rimuovere un biennale di 5 milioni l'anno dal monte ingaggi per un giocatore che sembra non rientrare nei piani della societa' che e' vecchio che e' stato proposto a tutte le squadre con cui si sono intavolate trattativ e non e che tutte hanno rifiutato per l'ingaggio troppo alto.
non mi pare cosi fantascientifica come soluzione e piu fantascientifica che la juve accetti come contropartita oddo, ma il francese al milan e' da tempo che circola la voce da anche un certo numero di certezze nel breve periodo.
Si ma cazzo ce ne facciamo di trezeguet? Meglio borriello pd -_-
Moratti parla di trattativa "ben avviata" e l'agente di Eto'o cade dalle nuvole :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...88181816.shtml
Ma qualche anno fa l'avrei preso più che volentieri trezeguet, ma adesso.. cioè -_-
Oddo > zebina
Oddo > grygera
A noi uno come trezeguet serve è vero, ma ce ne serve uno da far giocare titolare al posto di borriello non ce ne serve uno che faccia la riserva di borriello :nod:
Ormai trezeguet è totalmente scoppiato..
inzaghi >>> 3seghe
il resto è fuffa
Trezeguet secondo me è ancora uno dei migliori ( diciamo nei primi 10 )al mondo nel suo ruolo
Ma questo intervento te l'hanno scritto gino e michele?
Oddo è così forte che l'avete dato via tenendvi Bonora e Jamkuloski (solo zambrotta è decente e avrebeb potuto giocare a sx con odod a dx se fosse sto grande giocaotre...<9
Oddo è un rottame, no Trezeguet che lo scorso anno dopo l'operazione andata a buon fine non ha giocato per scelta "disciplinare" e avendo rotto con tutto lo spogliatoio...
Trezeguet riserva di Borriello e degna di zelig sinceramente...
si ma se è tanto forte perchè cercate di sbolognarlo :sneer:
btw mc pure io intendevo che l'ipotesi fosse folle perchè reputo il palindromo un bidone di proporzioni colossali e sebbene io vi ritenga dei gobbi emmerda non vi ritengo ancora cosi pirla:sneer:
Si vabbene jamino, due gran fenomeni zebina e grygera! :rotfl:
Allo stato attuale delle cose trezeguet al milan farebbe la riserva di borriello, btw come fa notare salta se è ancora così forte perchè cercate di sbolognarlo a destra e a manca? :sneer:
si proton c'è da dire che in ogni caso al di la dell'utilità dei soggetti
un ipotesi palindromo per 3 seghe sarebbe una rappa da una parte e un tso per l'altra :sneer::sneer:
ma sul serio credete che sia possibile uno scambio oddo - david?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si e magari diego farebbe la riserva di Di Gennaro e Felipe Melo quella di gattuso, con ovviamente chiellini a scaldare la panca con Ogneggggnuuuuuu titolare :rotfl::rotfl:
non ce nulla da fare, quanto al fanboysmo axet è da pallone d'oro cum laude :sneer:
Perchè per te oggi, nel 2009, trezeguet > borriello? Poi son io il fanboy lol.
Io non affiderei MAI l'attacco della mia squadra a trezeguet (se non come eventuale rincalzo), così come per capirci non lo affiderei manco a borriello (che invece va bene, pure lui, come riserva).
Boh sarebbe uno scambio stupido IMHO
La juve otterrebe il terzo terzino mediocre e una notevole riduzione dell'ingaggio MA si troverebbe un po' 'scarsa' in attacco ..percarita se stanno bene Amauri + DP+ Iaquinta potrebbero anche bastare..ma se capita un infortunio lungo a 1 gli altri non avrebbero praticamente ricambi.
Certo potrebbe essere preso un 4 attaccante giovane..ma a quel punto il discorso 'risparmio' andrebbe a farsi friggere e poi da dove arriverebbero i cash x comprarlo?
Il milan si troverebbe l'ennesimo giocatore anzianotto con un ingaggio considerevole. Per carità probabilmente buono nell'ottica del singolo campionato e sicuramente economica come soluzione rispetto all'acquisto di un Fabuloso... ma mi parrebbe abbastanza deludente come "colpo di mercato".
a parte il fatto che sono due attaccanti molto diversi, adesso spiegami per quale motivo borriello dovrebbe essere superiore al francese. se me ne trovi uno che sia diverso da "borriello si bombava belen" ti faccio un applauso
guardalo come edita la merdaccia :point: