il 13 attivano back to karkand, siamo speranzosi per oggi cmq :nod:
Printable View
il 13 attivano back to karkand, siamo speranzosi per oggi cmq :nod:
io tra una bestemmia e l altra per i bug, con i caccia se non becco il meganerd skilled, sego isi tutti eheh
Beh dipende cosa si intende per meganerd skilled... se li tiri giu col geniere non sono certo a livello di meganerd, visto che uno bravo col geniere si fa colpire una volta su 10 missili (dopo patch).
Io di meganerd skilled con cui perdo 2 duelli su 3 ne ho trovati forse 3 in tutto sto tempo. Poi una decina di gente che piu o meno con un po di fortuna e un po di abilità riesce a fare qualcosa, ma il resto è gente che proprio non ha motivo di stare in cielo!
Cmq una volta che si è capito come virare usando la velocità giusta, si passa automaticamente da livello "niubbo" a livello "uccido il 60% dei piloti"
quindi tu sei il piu forte fortissimo? :o
Geniere & Javelin, aspetti che ti lockino il bersaglio o da carro o da cecchino, non c'è aereo o elicottero skillato che tengano, cadono come mosche il flare gli fa una sega.
Io non ho mai visto un lock da carro, come si chiama l'attrezzo? o_O'
missile guidato, ma funzia solo sui veicoli terrestri a meno di segnalatore laser (credo)
civt station io la uso spesso ma nessuno spara ai target designati qq
Dopo patch non ho ancora provato...ma per ora con il geniere basta aspettare che il pilota ingaggiato e magari inseguito da altri jet si caghi addosso, lanci il flare e poi sparo. spesso non ha nemmeno il tempo di capire da dove cavolo è stato ingaggiato...
Cmq mi mancano i bombardieri di BF2 :(
ho scoperto di essere un drago contro i veicoli volanti con l'antiaereo mobile. :nod:
e io ho scoperto che mi hai ucciso mentre stavo per far saltare una m.com fuuuuuu:cry:
Ma manco per idea, ho trovato diverse persone che non capivo come facessero a tirarmi giu dopo 10 secondi di dogfight. Raggiungere quel livello non so come si fa, ma superare il livello "niubbo" è veramente facile sapendo i trucchetti (che ho postato qualche pagina fa).
Qualcuno dice che cambiando dei valori nella config dei file sia possibile attivare la throttle analogica sugli aerei (di base è binaria -- acceleri o freni). Dicono che in questo modo, con la manetta ferma in un certo punto, sia possibile raggiungere i 10.4 G di turn rate.
Sulla tastiera il massimo ottenibile è 9.8 a 310 speed, ma tenerla cosi preciso richiede guardare sempre per forza la velocità, e si perde focus. Fuori cockpit immagino che io terrò una media di 9 G, cosi a occhio. Infatti quando devo "recuperare terreno" entro in cockpit per poter tenere d'occhio la velocità.
Eh dopo patch hanno cambiato un po le cose, ora uno stinger ti uccide e non ci puoi fare nulla. Il primo lo puoi evitare di flare. Il secondo DEVI evaderlo manualmente o muori. Non è impossibile; qualcuno ha anche trovato un modo per evitarne il 50% consistentemente, in pratica consiste nel fare vite leggermente verso il basso a cerchio.. non ho mai provato, ma ho visto video e funziona.
Sapendo dove sta l'ingegnere si può evitare un missile 2 volte su 3.
Il vero cit contro i jet e heli è il soflam + javelin. Li davvero non puoi farci niente, senti il lock tone ma non sai se e quando il missile viene lanciato, ed è instakill. Fortuna lo usano in pochi..