Originally Posted by
Mellen
spiegami perchè gente PRIMA della partita già metteva le mani avanti "vedrai che al solito oggi ci saranno cartellini apposta per arrivare a torino con mezza squadra" e poi 3 cartellini di fila che non avevano senso.
Non era piagnisteo preventivo il mio, era valutazione successiva alla partita.
Il gol era regolare? No. Inutile che diciate il contrario perchè Callejon era davanti con la testa. Quei 2 cartellini gialli e il rosso a Bianco c'erano? No
I rigori per il napoli c'erano? Sì.
Ma come si dice che c'erano le cose a favore, si fa pace con se stessi e si ammette anche il vantaggio ottenuto in quell'occasione.
E ora non iniziamo con "ma nel primo tempo..." che sta storia ogni volta la si gira come più fa comodo tra "la partita è fatta di singoli episodi.. anche se vai 1-0 magari finisce 1-5 ecc..."
Ripeto, non ho visto tutte le partite (mea culpa, eh.. non lo faccio per professione quindi non riesco... vado spesso di Diretta Gol...).
Le immagini mostrano i piedi in linea. La testa dello spagnolo è oltre. Ora se tutti dicono che è regolare (forse proprio per sgonfiare le polemiche) può anche andare bene, ma a norma di regolamento, con la testa puoi segnare e quindi se oltre è fuorigioco (sistemassero sta regola mettendo la luce sarei il primo felice visto che per me quel gol dovrebbe sempre essere regolare... ma ORA per regolamento non lo è).
Io mi domando perchè i napoletani pur avendo avuto episodi a favore invece di dire "giochiamocela" sono da 2 settimane che dicono "ci vogliono fermare, ci ammoniranno tutti, vedrai che ci rubano un rigore ecc..." sebbene episodi a favore ce ne siano stati anche per loro.
E' questo che non capisco...