Dicono Astori alla Roma
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Printable View
Dicono Astori alla Roma
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
si dice prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni
si, sembra fatta ormai, cioè la lazio è da 1 mese che prova a chiudere la trattiva, la rioma c'ha messo 1 ora lol
Dipende da come si disporrà la squadra, Montolivo o giocava vertice basso (ma anche de jong ha giocato spesso davanti la difesa con ottimo rendimento) o giocava mezz'ala, Cristante ha pochissima esperienza tra i professionisti, Allegri diceva che il vertice basso non lo poteva fare (vabbè è Allegri che manco voleva Pirlo come vertice basso quindi vale fino ad un certo punto) però il centrocampo a 3 del Milan se Pippo vorrà giocare con il 4-3-3 è abbastanza un work in progress per capire su chi puntare come titolari e chi in panca.
Tocca vederli giocare e come i meccanismi girano, non siamo a FIFA che metti 3 CC random e bella lì.
pienamente d'accordo.
il barca è famoso per i giocatori tirati su dal vivaio: quando c'è da spendere comprando altrove, han spesso fatto cagate..
ammetto di non aver visto molti match in cui c'era Maicon e quando l'ho visto non ha giocato bene.
in più ero quello che faceva i voti del fantacalcio della mia lega e ricordo raramente 6,5 (ho controllato 6,4 di media appena sotto a Chiellini proprio).
Avrò sempre beccato le partite storte o forse avevo un ricordo diverso di Maicon con aspettativa troppo alta.
Ti dico subito che non e' il maicone del triplete, ma ha fatto un campionato da 7, forse qualcosa di piu' nel girone di andata.
ok. ti credo proprio perchè cmq i fantavoti lo indicano e comunque ho guardato a sprazzi la roma.
avrò avuto sfiga io a vederlo sempre nelle partite storte.
cmq per me Chiellini fisicamente il terzino a 4 può farlo e come riserva in quel ruolo ci può stare, nell'emergenza in cui i 2 prima si rompano
visto che milan e inter sono morti come appeal e la juve ora è leggermente allo sbando, col napoli che ha un presidente con cui pochi ci vogliono trattare, la roma è per forza la squadra in cui tutti vorrebbero andare visto il progetto, vista la rosa, visto il mister.
(e non sono ironico)
Su Twitter si stanno scatenando :rotfl:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/byvy2esu.jpg
PS invidia :(
frega na ceppa di astori.. abbiamo venduto Vidal zio cane
a chi :O ?
allo United da 15 giorni.
fonte?
Marchisio 3 giorni fa.
te l'ha detto lui?
amici di amici?
intervista in cui gli è scappato?
cmq la casa l'ha venduta ancora 1 settimana fa...
Osvaldo ha detto di si all'Inter :nod:
l'ho sentita anch'io sta voce di vidal che rimbalza (anche la cifra) ma mi domando la fonte iniziale della storia..
a ieril'utlima proposta del machester era 42.5 milioni di sterline cioè 54 maliardi ed un triennale da 7 milioni a stagione.
imho e gia tutto fatto stanno solo aspettando il momento per annunciarlo
i tifosi della juve tra il mercato deludente, le dimissioni di conte e l'arrivo stracontestato di allegri rischiano il linciaggio
guarda non posso dire i dettagli della cosa.. per ovvi motivi.
posso aggiungere che llorrente era stato venduto all'atletico madrid e che Conte lo ha fatto saltare mettendo il veto, e che Allegri lo ha scelto Marotta e AA si è defilato lasciando la scelta a marotta.
e che alla questione Vidal c'è da aggiungere "salvo clamorosi dietrofront"
vuoi anche il report fotografico e il resoconto completo? magari un video fatto col telefonino mentre lo dice? :rotfl:
daje ho i miei motivi per non andare oltre.
non posso dirlo ma abbiamo comprato alvarez
http://www.skybet.com/football/speci...nsfer-specials
Me lo volevo giocare ma é dato ad 1/6 ( il + basso in assoluto) :rotfl:
Direi che Matley c'ha preso
Non posso dirlo ma so chi ha ucciso JFK
non posso dirlo ma Rocco è il mio Padawan :confused:
oh wait..l'ho detto... :nod:
http://www.gamereactor.it/media/forum/it/129_47.jpg
@Meclov non posso dirlo ma so chi ti ha detto di averlo detto.
non posso dirlo, però io conosco 4 doirettori sportivi bene +1 amico di famiglia e non me dicono mai un cazzo di nulla:sneer:
palur ma questo balanta del river? non dire niente a matley eh, è uno che se la canta.
non dite niente a matley ma in realta'..... io sono Vidal (detto stile "I am Iron Man")
A me di Vidal lo disse il cuggino del posteggiatore di trigoria che aveva la maglietta dello United addosso già da gennaio, ma a me non crede mai nessuno QQ
Ciao Naz. E' stato bello leggerti.. Purtroppo hai detto troppo e ora i servizi segreti bianconeri ti faranno sparire, rinpiazzandoti con una testa di cavallo..
Il soggetto che corrisponde al nome di Nazgul Tirith vostro EX admin, non è mai esistito. Chiunque verrà, dopo accurata indagine coinvolto nelle sue attività sarà virtualmente e fisicamente rimosso.
Per OVVI MOTIVI.
Da oggi in poi il vostro unico Admin sarà il soggetto che corrisponde al nome di Randolk.
Cordiali Saluti.