ma magari! Mancini per cassano... sarebbe una truffa :rotfl:
Printable View
Calcio, Eto'o: "Vado all'Inter per dieci milioni all'anno"
e poi
Roma-Aquilani: arriva il sì al Liverpool per l'affare
Il giocatore pronto per il trasferimento. Benitez lo ha scelto come erede di Alonso
Fabiano irritato dal Milan.....
Ma meglio cosi resta dove sei, al Milan serve un attaccante esterno le 2 prime punte sono inzaghi e borriello
cazzo avrai da ridere lo sai solo tu per quello che ha giocato lo scorso anno ha segnato pure troppo :shrug:
il problem di ancelotti è che se non gli garbavi ti annullava non facendoti mai giocare
non sarà devastante come una volta ma imho se parte da titolare meglio dell'anno scorso fa di sicuro
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161866
ecco già questo mi rende molto + triste :cry:
Io in Dinho ci credo davvero, e non capivo la panchina fatta per mezza stagione l'anno scorso.
Ovviamente quello del Barça non tornerà mai, ma quando ha giocato ha segnato molto e fatto molti assist alti.
Se poi ci mancava Borriello che ci metteva la capoccia non era mica colpa sua.
Certo, se corresse un attimo di più. :sneer:
Uppo, però a metà.
Il dinho della prima parte di stagione ha fatto ricredere tutti (ricordo che anche pelusss ne era rimasto stupito in positivo, il che è tutto dire :sneer:), quello della seconda parte di stagione dio bono era da sparargli in faccia con il bfg9000.
Certo sicuramente complice l'infortunio e il fatto che ancelotti non lo facesse mai giocare, però minchia sbattiti per rinconquistarti il posto almeno :rain:
Btw pare che si stia rimettendo in forma a livello fisico, la tecnica beh quella c'è sempre. Sicuro non torna ai livelli di quando ha vinto il pallone d'oro però ha le carte per essere cmq devastante. Che poi averle non implichi "giocarle" è un altro paio di maniche.
Assalto a Xabi Alonso: Moratti ora sfida Perez
L'idea di Mourinho: il regista del Liverpool con Cambiasso nel 4-2-3-1. Ma per battere i 27 milioni del Real, l'Inter deve vendere Vieira e Mancini.
Se succede siamo fottuti...
cmq eto'o vuole un contratto da quasi 10 pippi + 10 di buonauscita dal barca
ora se ai 40/45 pippi + il cartellino ci si aggiungono i 10 di eto'o mi pare veramente una rappa dio santo
Si ma nella seconda metà ha giocato praticamente spezzoni di partita. Poi non mi sembra abbia mai giocato peggio di Seedorf...se ci potevamo permettere di tenere lui in campo non vedo perchè non poteva esserci Dinho (al suo posto ovviamente...tenerne due che pascolano nel campo no) :rotfl:
Il modulo di Leonardo prevede 1 punta centrale ( e qui ci siamo abbiamo in rosa 2 punte Borriello-Inzaghi) e 2 attaccanti esterni (E qui no abbiamo solo Ronaldinho e Pato) secondo me manca un attaccante che può dare il cambio a loro, a me no che vuoi contare Di Gennaro (che io proverei al posto di Pirlo davanti a Ambrosini e Gattuso) e Abate
Leggi questo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=9482
io non voglio un alternativa che possa dare il cambio
io vorrei un titolare che mi garantisca 30-35 partite l'anno
inzaghi ti può fare quelle 15-20 partite l'anno
boriello è un punto interrogativo
voglio uno stracazzo di bombersupermegascarponazzolabuttodentrodispallamal abuttodentro
come tu sai chi :cry::cry::cry:
un incrocio di questi 2
http://www.wsoccer.com/players/b/bie...off_oliver.jpghttp://it.geocities.com/eurogoal2002/hubner.jpg
per quanto riguarda il cambio sulle fasce io l'ho già detto chi prenderei ma moratti non lo da di certo a noi :cry::cry:
bona vo a letto che ho caldo :sneer:
quei 2 fecero 60 gol in 2 in una stagione di B...ed in A superarono i 40 :afraid:
quando il secondo giocava da noi io ero abbonato :oldmetal::oldmetal:
diooo quanto era scarso ...in maniera abominevole...ma dio bono se darione la buttava dentro :cry:
Eto'o già in precedenza aveva detto che si sarebbe trasferito solo se avesse avuto un ingaggio di 10 mln o superiore
il problema non è l'ingaggio sono i 10 pippi che vuole come buona uscita oltre ai 10 pippi di ingaggio annui
e quelli in teoria li dovrebbe cacciare il barca il che porterebbe la valutazione del roulotte a 45+10 + eto'o + il prestito gratuito del bielorusso
Ma che Eto'o volesse un stipendio da minimo 10 pippi è storia old, ed è uno dei motivi per cui non si riesce ad accordare con il barça. Tra l'altro ha il contratto in scadenza l'anno prossimo e non intende rinnovarlo proprio per potersi accordare come gli pare con le varie società e cercare di spillare + soldi possibile.
In ogni caso Eto'o e Ibra sono giocatori molto diversi, dal punto di vista tecnico avrebbe molte + certezze il Barça che l'Inter, ad Eto'o la palla gliela devi dare non s'inventa le giocate che s'inventa Ibra e non fa reparto come lo fa Ibra.
Questo sì, ma ti ricordo che gli ultimi anni abbiamo avuto centrocampi di legno di quercia. 4 gladiatori i cui piedi migliori li aveva Cambiasso. Motta è molto ordinato e non butta un pallone che sia uno, Hleb è veloce sul breve e salta l'uomo spesso e volentieri. Insomma, va cambiato gioco e modulo, ma i presupposti ci sono.
mah, ti dirò, motta e milito sono due gran bei giocatori ma che non avrei acquistato. motta ha avuto una carriera a infortuni costanti, gravi e recidivi...l'anno scorso, un anno miracolato, ha comunque avuto alcuni malanni. quest'anno giocherà in alcuni periodi ogni 3 giorni. chiaro che se non avesse problemi è un acquisto con i fiocchi, ma sono scettico.
milito è un fortissimo attaccante, ma va per i 31...mah.
a proposito, qualcuno mi dice esattamente quanto li avete pagati?
credo sui 40 milioni in due come valore
acqua + meggiorini metà(5milioni)+bolzoni+fatic+pelè
credo nella più totale ed estesa deflagrazione del calcio :|
Calmi un attimo cmq, non è ancora definito nulla. Quello che sembra certo è che le due società si siano accordate per 45 milioni + Eto'o e il prestito gratuito di Hleb con diritto di riscatto fissato a 10 milioni (questa è sinceramente la parte che mi piace di più). Quello che ancora è tutto da definire è il trattamento economico dei due calciatori: pare che a Ibra sia stato offerto un contratto da 9 milioni l'anno, che è meno di quanto prende ora all'inter ma con la tassazione spagnola ridotta probabilmente si avvicina abbastanza. E soprattutto quello di Eto'o, che pare chieda 10 milioni netti E una buonuscita consistente. Ci sono ancora tutti i margini perchè l'affare salti se i calciatori non vengono accontentati, vedremo.
Dal canto mio, pur standomi in culo roulotte, la coppia Ibra-Milito me lo faceva venire barzotto al pensiero, quella Eto'o-Milito non so, pur restando il camerunense uno degli attaccanti più letali e decisivi in circolazione, per caratteristiche è MOLTO diverso da Ibra.
Per Milito+Motta io avevo letto qualcosa tipo 15 milioni cash, tutto Acquafresca, Meggiorini, Fatic, Bolzoni mi pare in comproprietà e forse anche Viviano.
Intanto anche Adebayor al City per 29 milioni.
Mercato PAZZESCO.
Penso che l'affare sia fatto .
domani sera o lunedi sapremo tutto comunque.
Ibra sbava per andare al barca eanche le dichiarazioni di raiola sono in questo senso.
Eto'o dopo il ritiro del city , non so quante altre opportunità di trovare grandi ingaggi in grandi squadre avrà . Troverà anche lui un accordo ragionevole , senno è pazzo. Stai buono che oggi sky dava l'inter su xavi alonso , con i 30 milioni del barca. Ne avanzerebbero 15 per cassano .
Non aggiungo altro perche un inter cosi forte (sulla carta) non l'avrei mai vista.
cacchio quest'anno i big si sono mossi quasi tutti.. e pensate ai cazzo di trio d'attacco che si vedranno
- MESSI-IBRA-HENRY
- KAGA'-RONALDO-BENZEMA/RAUL
- ADEBAYOR-TEVEZ-ROBINHO
- ETO'O-MILITO-BALOTELLI (CASSANO)
Ed aggiungo un sondaggio: quale delle due sarebbe l'inter + forte?
Opzione 1 (4-3-3):
Julio Cesar
Maicon - Lucio-Samuel - Cordoba - Chivu/Santon
cambiasso - motta - stankovic/hleb/quaresma/zanetti
balotelli/cassano - milito - eto'o
Opzione 2 (4-2-3-1):
Julio Cesar
Maicon - Lucio-Samuel - Cordoba - Chivu/Santon
cambiasso - xabi alonso
balotelli - stankovic - hleb/quaresma/zanetti
eto'o/milito
Fantamercato. Intanto è da vedere se Moratti voglia reinvestire il tesoretto che arriva dalla cessione di Ibra. Per me saremmo già a posto così, ti ricordo che abbiamo ancora in esubero uno tra Rivas e Burdisso, Vieira e Mancini.
Ribadendo quanto mi stia in culo il roulotte, sarei già stato arcicontento con gli arrivi di Lucio e Hleb. Eto'o è probabilmente il più forte attaccante europeo dopo Torres, ma non mi dà le stesse garanzie. Ibra/Milito era il tandem d'attacco PERFETTO. E c'è la coppa d'Africa.
Altra cosa, mi pare che tutti ragionino su fantaformazioni ma sia sfugito ai più il dato fondamentale di tutta la situazione (anzi i 2 dati fondamentali)
1) per la prima voolta dopo anni anche l?inter alla fine deve fare un mercaot in pareggio (i soldi di Ibra alla fiene copriranno l'esborso per i vari lucio, Motta, Milito e il prox anno Hleb), probabilmente anche in famiglia moratti inizia a farsi sentire la crisi e quindi anche il mercato italiano potrebbe ricalmierarsi.
2) In pratica Moratti a ripreso a fare come gli apre senza sentire l'allenatore, cosa che potrebbe per i non interisti trasformarsi rapidamente in una circostanza foriera di gioie. Mourinho voleva Deco, Carvalho e la conferma di Ibra, Moratti gli serve Lucio, Hleb e Eto...