Traore' e della juve prestito oneroso 500 mila euro con diritto di riscatto, la cifra non si sa ancora tra un po' la diranno
Printable View
Traore' e della juve prestito oneroso 500 mila euro con diritto di riscatto, la cifra non si sa ancora tra un po' la diranno
Imo benzema, anche se non capisco perchè venga a fare panca a milano se se ne va da madrid per non fare panca :scratch:
edit:
cmq pare sicuro che kalamerdaze abbia rifiutato il genoa.. morisse di emorroidi :O
Eh beh un acquisto geniale forlan, una punta 31enne per dare il cambio a una punta 31enne -_-
scambio di merda tra milan e juve : grosso per kalaze. :rotfl:
galliani e marotta sono a cena da giannino per l'affare borriello e domani alle 8,30 c'e' un volo privato da machester che portera' robinho a malpensa, era previsto per le 23, 30 di stanotte ma finche il milan non cede borriello robinho non arriva, infatti si pensa che la trattativa di borriello sara conclusa per stanotte, dato che a cena con loro c'e' anche uno dei procuratori di Sborrello.
edit: ci sono i prezzi per traore' prestito oneroso di 500k con diritto di riscatto fissato per 6 milioni
Ultimissima da mediaset!
AGUERO
Oddio sto male è____________________è
Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio di Sky, Gokhan Inler potrebbe passare domani all'Inter in cambio di 8 milioni di euro più le comproprietà di Denis Alibec e Obiorah Nwankwo.
Aguero-Inler
ok, ora posso morire
Inler molto buono (e credibile).
Aguero invece sarebbe ottimo ma non so quanto sia affidaible come news. Nel senso, l'atletico si priva del suo miglior giocatore il giorno di chiusura del mercato senza rimpiazzi nè niente? :O
Cmq arrivasse l'argentino, chi va in panca di quelli attualmente presenti nell'inter?
p.s.:
se si rivela vera sta cosa dovete solo ringraziare il milan, moratti deve aver rosikato pesissimo per ibra :sneer:
E se Merdatti per vendicarsi di Ibra avesse mandato Branca a Madrid per comprare Kakà?:look:
Piuttosto io ho letto dell'interesse dell'inter per Marin del werder. L'ho visto giocare contro la samp ed è un gran bel giocattolino lui lì
Tu intanto portamelo ad Appiano, poi un posto al Kun lo trovo io :drool:
Ovviamente ci credo -1000 ma m'è rimasta giusto stanotte per sognare.
Spero almeno in Inler anche se preferisco di gran lunga Asamoah.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226893
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Ebbè certo, se non glieli da la juve 4 milioni a borriello glieli da la roma. A colpo sicuro proprio :rotfl:
A sto punto borriello vaffanculo voglio binho :swear:
No cmq credo che se c'è davvero l'intenzione di portare a termine l'acquisto da parte della juve un accordo si trova. Borriello vuole giocare e sa benissimo che al milan troverà poco spazio chiuso da un gigante come lo zingaro. A sto punto gli restano o juve o roma, squadre dove cmq sarebbe titolare.. magari fa la sparata dell'ingaggio, sente cosa gli offre la roma e se la roma non gli caccia i 4 pippi (ma penso che non ci creda manco lui lol) abbasserà le pretese.
imo ovviamente
A questo punto speriamo Robinho arrivi però, perchè rimanere solo con Inzaghi come attaccante di riserva (considerato che giochiamo con tre attaccanti) sarebbe un pò triste. A meno che non consideriate Odumandi un giocatore di calcio e non solo un buon atleta.
Ma binho lo sa che se viene al milan fa panchina, vero? :O
Prima che inizi a lamentarsi di giocare poco :nod:
iniziate a starmi in culo con sti abbreviativi da froci.
binho, dinho, tinho ma basta
binho binho binho binho binho
Armand Traorè, tipo tranquillo. Faceva kickboxing, è stato arrestato per essere entrato allo stadio con un tirapugni :sneer:
ma un terzino sinistro invece di aguero zio polmone ....
Cmq ancora niente è ufficiale, ne Huntelaar,ne Borriello e ne Robinho. Huntelaar 100% va via
cmq, poi se va via anche Borriello allora arriverà Robinho. Si dice anche molto probabile lo scambio di tumori Grosso-Kaladze.
Sarà un'ultima giornata interessante.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTMzMjU2
A parte lo scambio kaladze - grosso che vabè lo fanno tanto per vedere se cambiando ambiente i cadaveri si svegliano e, soprattutto il milan, tenersi in casa gente cagacazzi che tiene il muso e fa esternazioni che destabilizzano l'ambiente (vero kalamerda?), mi fa ridere la faccenda borriello.
Ok non ha trovato l'accordo con la juve, ma i dirigenti bianconeri sono cmq ottimisti e si parla di un 50% di possibilità di riuscita.
Ma.. la roma che cazzo c'entra? :rotfl:
Non ha manco fatto un'offerta al milan, son andati avanti 2 mesi a fare la carità all'inter per burdisso e mo dove li pigliano i soldi per borriello? :rotfl:
io credo che il discorso della roma sia solo un stronzata, oh poi mi posso sbagliare, ma l'unica offerta che ha fatto la roma e' una scambio di prestiti baptista-borriello, ed il milan ha detto no, poi la sensi nel pomeriggio ha parlato con i procuratori di borriello per sapere se borriello sarebbe disposto ad andare alla roma, queste sono le uniche mosse della roma, ma come dici a quanto pare eccetto lo scambio con baptista nessuna offerta e' stata fatta.
piu che altro mi stupisce l'insistenza nel dire che c'e' la roma in trattativa, nel senso con i prestiti tutti possono andare da ogni parte basta solo la volonta delle societa' ma la roma deve sempre pagare l'ingaggio di borriello che vorrebbe 4 milioni a stagione e non mi sembra nelle condizioni economiche di farlo
il motivo per cui borriello non e' passato alla juve in serata come dicevi e' l'ingaggio milan e juve hanno trovato l'accordo.
Borriello al milan prende 3 milioni piu 500k di bonus, alla juve vorrebbe 3,5 milioni piu 500k di bonus.
la situazione e' poi complicata dal fatto che borriello e' in scadenza nel 2012 quindi qualora la juve non lo riscattasse l'anno prossimo si troverebbe al milan fuori rosa ed in scadenza l'anno dopo, vorrebbe un contratto piu lungo e piu soldi.
Di fatto borriello vorrebbe cautelarsi con un rinnovo del milan prima di andare in prestito dalla juve, rinnovo che il milan non vuole fare
io penso che alla fine si fara' perche la juve ha interesse, visto che in attacco la juve e' messa male (l'improvvisa offerta per diego del wolfksburg e la risoluzione del contratto di trezeguet che finalmente ha accettato una destinazione hanno fatto prendere quagliarella che pero' non può giocare la europa league) il milan deve "liberarsi" di borriello se vuole prendere robinho, che sarebbe gia a milano se la trattativa fosse andata in porto, borriello non penso che abbia voglia di rimanere al milan fare il panchinaro di ibra ed in più con anche robinho, ma sta forzando le due societa una che lo "deve" prendere una che lo "deve" cedere, ma se tira troppo la corda rischia di restare inculato panchinaro e con un altro in attacco in piu' che puo giocare da seconda punta.
ci sarebbe l'opzione che Borriello accetta dir estare al milan che non prende robinho ma indicavano che l'acquisto di robinho sia fondamentale per il milan almeno dicevano cosi su sky a calciomercato stasera, pato e' frequente agli infortuni, commentavano che se l'anno scorso pato non si fosse infortunato probabilmente il milan avrebbe lottato per lo scudo fino all ultima giornata, con l'infortunio di pato il rendimento della squadra e' sceso di molto, quest' anno troverebbe quindi in robinho un sostituto per pato dovesse avere problemi fisici
sul versante del mercato juve se arriva borriello credo che sia tutto finito arriva traore come terzino sinistro, uno che dicono che spinge moltissimo ed e' molto veloce che oltre che a terzino puo giocare da estreno sinistro ma che e' una minchia a difendere, dicevano che del neri deve lavorarci molto sulla fase difensiva (figo abbiamo preso due terzini che spingono molto: motta e traore e tutti e due minchie in difesa)
Sul discorso 4° centrale invece sembra che l'operazione Tasci non sia piu possibile: lo stoccarda ha fatto dietrofront per la sua cessione e conguaglio per camoranesi (quindi camoranesi portera' soldi) forse alla luce di questo e' stata anche trovata da galliani e marotta la soluzione dello scambio tra merde grosso-kaladze.
Sinceramente kaladze come 4° centrale mi fa merda e voci dicono che non e' passato al Genoa, come era quasi certo, perche e' pure mezzo rotto e non ha passato le visite mediche.
Mi spaice anche perche un altro centrale forte avrebbe permesso di riportare chiellini al suo ruolo originale di terzino sx inc aso di necessita.
Ma in assenza di altro a noi serve levarci dai coglioni grosso ed al milan serve levarsi dai coglioni kaladze le societa' sono in ottimi rapporti e si aiutano cosi.
poi bo ci puo' essere sempre l'affare dell ultimo minuto ma non penso forse arriva borriello e mercato chiuso
continuo a rimanere perplesso
primo
io non sono poi cosi sicuro che la foca parta a gennaio o a giugno prossimo
se le cose si mettono bene in campionato e in europa non darei cosi scontato che voglia andar via
secondo
boriello al gobbame è un rischio
ok blabliblu tecnicamente coperto da robicoso ( che mi sta sul cazzo in maniera epica btw ) ma al gobbame no se avessero i soldi lo darei piuttosto ai rometta :nod:
La Roma ha offerto Baptista in cambio e a Milano hanno detto no.
Ha chiesto il prestito con diritto di riscatto e hanno detto no ( il Milan vuole soldi sicuri ora o dopo ma sicuri )
Inoltre 4 milioni a Roma li prendono solo in due, e se quel canchero di Baptista non si schioda non gli si può offrire neanche il suo ingaggio.
Moratti: "Vedremo cosa possiamo fare in quest'ultima giornata di mercato"
porco il tuo sacrissimo, e negli altri CENTOUNO giorni di calciomercato cosa cazzo hai fatto, a parte offrire due pere e cinque fragole al liverpool e farti rispondere a pernacchie?
interetti che si lamentano del mercato (cit.)
su sto forum la gente non riesce ad essere coerente nemmeno nello stesso 3d
il problema è se uno scrive che l'unico acquisto utile era un terzino sx e poi dopo 2 gg viene qua a scrivere che l'inter è stata indolente per 110 giorni a me la cosa non torna.. questo è.
in ogni caso ci troviamo sul fatto che branca qualcosa doveva fare.
e non è bastato inserire 2 ragazzini da verificare al posto del negro che aveva già dato prova di essere uno che ti risolveva le partite
Milan re del mercato, e io che pensavo che ci spacciassero il tenere Thiago Silva come grande colpo di questo calciomercato. :hidenod:
Prima si parlava di Marin all'Inter. Quel ragazzo mi ha impressionato durante la partita con la Samp.
interetti che fanno QQ nn si possono leggere
cmq l'inter 2 colpi di mercato li fa oggi....ma aguero non è extracomunitario?
effettivamente è coerenza
apparte la sparata fatta a non so chi chiedeva 2-3 acquisti e tu rispondevi : ineteretti che vi lamentate del mercato etc
poi vieni qua a parlare di staticità
tutto questo te lo dico col sorriso sulle labbra perche fondamentalmente non me ne frega un cazzo eh :D