Spedito oggi da shopto :metal:
mi preparo per la guerra con mio fratello per decidere chi giocherà appena arriva :confused:
Printable View
Spedito oggi da shopto :metal:
mi preparo per la guerra con mio fratello per decidere chi giocherà appena arriva :confused:
Fanculo io son andato da gamestop col mio bel preorder per scoprire che non esce oggi. O meglio, esce oggi sì, ma negli states. GG@me
shop con buoni prezzi dove acquistarlo? QQ
devo uccidere la scimmia
senno mi butto su amazon.it a 56€, almeno so sicuro che è ita e mi arriva in 3gg
scimmia scendi!!!
domani alle 4 è mio,copia uk
12min commentati in inglese,il tipo è bravo ma soprattutto spiega tutte le meccaniche
deludente l'ia
cmq forse lo prendero' dopo rage in attesa si bf+stronghold
Spostato il preorder da zavvi ad amazon uk... non volevo rischiare per non perdere la Special Edition, ma visto che era ancora disponibilie ho fatto tutto.
Ad aspettare i tizzi di zavvi ci morivo dietro :confused:
Bella :nod:
Spero lo spediscano domani e lunedi arrivi... anche se penso martedi visto che siamo terroni sfigati :(
+2
Di solito Amazon spedisce la sera (anche notte) prima, spero il 5 notte parta, ven consegna ai loro magazzini in italia e lunedi alle mie mani pacioccose
...si mi sono fatto il viaggio mentale :(
... e non mi arriverà prima di mercoledi lo so' già FUUUUU
eh, tu vuoi vivere in terronia..
visto male io o si è invulnerabili durante il backstab. da un gioco che non ti fa swingare lateralmente nei corridoi mi aspetterei realismo anche qui (minuto 2:53 del video)