Peccato che a parte star coso e d3 siano tutti single player, quindi direi che non possiamo propio definirli la stessa cosa.
Se vuoi un fps online non è che sfuggi, visto che origin o no sarà il miglior fps online della storia.
Printable View
Quote:
Se vuoi un fps online non è che sfuggi,
A breve esce Red Orchestra 2, e sinceramente credo che sarà snobbato solo per la grafica, ma per quanto riguarda il gameplay è parecchio bello. Personalmente lo preferisco anche a BF3.
Beh c'è chi preferisce un BF ad un quake o ad un UT
Boh ma io mi son preso due minuti a leggere bene sto articolo e non ci ho visto niente di folle
- Origin controlla quello che compri e giochi, e provvede a fornirti patch, info pubblicitarie sui dlc e altri giochi
E qui, non ci vedo niente di particolarmente strano
- E condivide questi dati con "terze parti" in una forma che non ti fa riconoscere personalmente
E sticazzi... non mi tange?
Che poi non è che siatanto diverso EA che dice "100 persone han comprato BF3 e 10 han comprato Alice" e Steam che dice "100 persone hanno una cpu Intel e 10 una AMD" (<- data collection da cui non puoi optare fuori che io sappia, btw)
- EA puo' includere links a siti web operati da terze parti che potrebbero sollecitarti a fornirgli dati personali
Uh, ok? Se EA mi linka il negozio di cappellini e magliettine gestito da altri che mi chiede nome e cognome per spedirmi la roba... posso.... non cliccare il link se non mi interessa?
Fine :|
Pero' di QQ ossessivo dell'autrice perchè BF3 non sarà su Steam ne ho letto tanto in compenso :sneer:
Trailer che presenta il preorder bonus di Origin (T88 LMG/DAO12 Shotgun/Muzzle flash suppressor) di cui ce ne frega il giusto a parte la grafica, ma cosa interessante è che si vede l'icona dello squad leader!
Meno male, si pensava lo avessero rimosso :D
http://www.youtube.com/watch?v=G-ukx..._hash_redirect
Comprato ieri :metal:
vostri nomi su origin?
Sempre questo, ti dovrei già avere tra gli amiscisci.
non ho nessuno su origin, mo ti ho addizzato
thats how you do it
Dopo che Electronic Arts ha proibito di vendere Battlefield 3 e vari altri giochi su Steam, ci sembrava impossibile che i giochi Valve potessero essere venduti su Origin. E ci sbagliavamo: i titoli della software house capitanata da Gabe Newell sono comparsi nelle scorse ore sul servizio online rivale.
Mentre vi scriviamo è possibile acquistare su Origin due giochi Valve al prezzo di uno, con fra le possibili scelte Left 4 Dead 2, Counter-Strike: Source e molti altri