io un giretto lo farei pure ma da quel che ricordo l'exp li è veramente ma veramente pesante ...
mi ricordo di averlo provato un annetto e mezzo fa mi pare, manco il liv 10 avevamo fatto ... nada quest pochi mob e ban se logghi 2 acc ...
Printable View
io un giretto lo farei pure ma da quel che ricordo l'exp li è veramente ma veramente pesante ...
mi ricordo di averlo provato un annetto e mezzo fa mi pare, manco il liv 10 avevamo fatto ... nada quest pochi mob e ban se logghi 2 acc ...
se andate su hibbolandia non potrò fare a meno di crearmi un druido ^^
dai, venite!
così potrò andare con tanek a DF a killare GRIGGINI™
edit: oggi andato alle koalith (mai stato a suo tempo... la saltai passando diretto allo spraggon den) con un gruppetto
ranger melee
io (hero s/s)
menta
menta
inca
animista
druido
bardo
trovato bello spot e solo dopo mi è venuto in mente "ma pullare con il pet dell'inca e poi sbollare invece di pullare a cazzo che poi dovevo diventare scemo per tenere l'aggro di mob rossi/viola??"
ma non ho voluto domandare al gruppetto (poi ho scoperto) di spagnoli, se l'inca a quel livello ha già la bolla che tiene l'aggro ma penso di sì...
quindi mi sa che non conoscono il trucchetto per rendere i tank inutili nell'xp :p
Venite su alb >_< siamo già io lupoazzurro oro e laphroaigh :nod:
Need cleric e tank :sneer:
Ditemi che mi volete con un arms picca ed avrete fatto lo sbaglio più grosso della vostra vita.
Fallo S/S per l'exp e respecca per l'rvr, io te lo appoggio tutto :nod:
edit:
se lupoazzurro continua seriamente col pally va benissimo pure l'arms picca :nod:
sentendo in giro per il gioco i pg sgravati ora sono:
-ranger melee (che aprono letteralmente le ombre)
-skald
mentre guerrieri s/s sukano pesantemente (ovvio.. l'ho scelto io...)
ciao a tutti!
io gioco su uth da circa 2 anni e ho pg su tutti e 3 i reami..per il reame da scegliere e indifferente,perchè come è gia stato detto va a periodi,adesso mid è quella che ha meno ma zerga di più!per quanto riguarda l'rvr c'è gente a tutte le ore,trovate solo duo/trio ecc fino ai fg..a livello di stealth atm il ranger e abbastanza sgravato,ma anche il mene non è niente male!!tra poco le cose cambieranno perchè stanno per implementare le vecchie RA quindi ranger perde pd e mos,l infi unico assassino con vanish(vanish+pa),ns unico assassino con viper ecc!btw considerate anche che molti tank perderanno determinazione quindi se vi fate un reaver adesso tra 2 mesi magari nn vi cagano in rvr..
per quanto riguarda l ex,in solo si e tosta,ma in linea di massima si trova sempre gruppo(ho 50anto infi e adesso sto facendo mene AT)
ciao a tutti
*
Dai, decidiamo un po' tutti assieme? C'è da fare un poll? Innanzitutto quanti saremmo? (e quanti riusciamo a convincere forzatamente, Naz e Mc inclusi :sneer: )
Io, ripeto, lo farei per giocare con voi (col tempo a disposizione), su Hib proverei un custode (perchè l'ho sempre odiato) mentre su Alb un pala o magari un mene, su Mid uno sciammo o magari un guari (che poi faccia COMUNQUE un thane è scontato :sneer: ).
NB: sono classi che non ho MAI fatto :sneer: vi ricordo che io ho giocato sempre solo su Midgard (e con un solo 50 :sneer: lo sb era 48, il guari e lo sciammo attorno al 40).
io , per quanto possibile ci sono, con classi healer off course :D