ah quindi anche per expare il prete con queste patch è pessimo? anche se ha qualche buff? non so che fare xD
Printable View
ah quindi anche per expare il prete con queste patch è pessimo? anche se ha qualche buff? non so che fare xD
in solo rulla perch si autobuffa e con i self stai sempre al cap dei buff o quasi
si in solo in pve è carino,meglio di altre classi!ma se punti a fare GvG ti conviene cambiare idea xD
bene per expare tengo il prete allora, puo' comunque tornare utile... per gvg il cleric 50 ce l'ho già, volendo anche un reaver e un pally già 42 :p
:point: a parte il Thane of course :nod:
ps: stavo pensando anche ad un chierico smite ma già so che poi mi insultereste tutti quanti :sneer: però cavolo la linea dd e aoe è quasi uguale a quella del thane :nod: peccato che poi non ci siano punti da mettere in cure o in buff :sneer:
ho votato alb, ma per me e indifferente. se l obiettivo del tutto è un revival dei vecchi tempi piu la possibilità di giocare decorosamente in rvr, varrebbe la pena andare in reame sottopopolato, a prescindere dal peeeehhh alb e piu bello come lore (cosa che penso anche io cmq :))
Ecco, stavo pensando anche a quello, diciamo che è una situazione che DEVE essere assolutamente evitata :nod: :hidenod:
:sneer:
Stasera allora vedo di fare sto Pala ma mi dovete aiutare che non conosco niente di Gayland :nod:
creato :nod:
Shagaz