Appro: ma perché non si è vista l'ombra di Thomasz Gop? Potrebbe da solo risollevare sta conf con l'annuncio di TW2 per 360 (anche se ormai si sa, però un minimo di dignità resterebbe a sta conf con la sua presenza).
Printable View
Appro: ma perché non si è vista l'ombra di Thomasz Gop? Potrebbe da solo risollevare sta conf con l'annuncio di TW2 per 360 (anche se ormai si sa, però un minimo di dignità resterebbe a sta conf con la sua presenza).
Kinect fingering!
Bhe carina sta cosa dell'avatar... Forte che le uniche due cose interessanti mostrate per Kinect (questo ed il search vocale), non siano videogames.
Con Kinect possiamo giocare tutti con Renato!!! CHE CULO!!!!!
:rotfl:
Dio mio mi viene da piangere...ma una figa che sia una non l'hanno trovata?
c'è solo lui ad applaudire, che figura di merda
e vaiiiiiiiiiiiii di clone di Wii sports!!!!!
Sono imbarazzanti
Ma quanta cazzo di lag c'è fra il movimento e l'effetto in game? In sto clone di wii sports col golf è peggio di 1,5-2 secondi lul.
Oddio il football
ahhahahhahahahhahahhahahah
ahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahaha hhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhaha hhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhaha ahahahhahahhahaahahahhahahhaha
ahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahaha hhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhaha hhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhaha ahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahaha hhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhaha hhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhaha ahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahaha hhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhaha
...Ma sti due idioti?... ç__ç
Basta io torno all'Amiga.
dio che supplizio di conferenza.....
mi sto piegando dal ridere :rotfl: ma che pena di conferenza :rotfl:
-.- qualcuno mi dia un po di milk of the poppy.