col tempo piano piano mi darete ragione. Solitamente è sempre così
col tempo piano piano mi darete ragione. Solitamente è sempre così
Strano che Rossell non abbia ancora proposto lo scambio Messi per Pato + soldi.:dumbnod:
Brcondor imbarazzante as usual, ora però si trolla da solo
Tra messi e porcolivo sti sta guadagnando il titolo di brcoso in un batter d'occhio
Il problema di messi è che viene paragonato a maradona.
Al momento per il posto di numero uno, come da qualche anno, a mio parere se la giocano sempre cr7 e messi, ma messi ha vinto tutto più volte in sti anni, cr7 gioca in una squadra in cui DA SOLO fa 40 goal a stagione.
Ma il livello è quello, anche se io trovo cronaldo molto più completo del nano. Il problema è che ai livelli di maradona al momento non c'è nessuno, e questa ricerca isterica del suo erede non porta da nessuna parte. Messi è un grande giocatore, ma non è maradona, che giocava tra l'altro in un calcio diverso e con squadre di livello ben inferiore rispetto a questo barcellona.
E poi alla fine si va sempre a cercare il fenomeno purissimo che è evidente a tutti, ma io dico che tra questi due non sfigura uno come eto'o (anche se più vecchio) e son milanista, e dico anche che tra due anni pato se si stabilizza fisicamente diventa il miglior attaccante in circolazione a mani basse proprio.
IMO ovviamente
Neymar come talento puro lo vedo avanti a Pato, bisogna vedere che testa ha, non mi sembra un gran che però purtroppo :sneer:
Ma anche voi sentite una schifeZza il commento di sky??
si
Edit: sembra stia facendo la telecronaca dal cellulare :shrug:
è stregata la porta del paraguay :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
madonna mia sembra ci sia una lastra di vetro davanti
Ma cosa diavolo stanno combinando con l'audio di sky?? E' vergognoso!
Sent from my iPhone using Tapatalk