http://www.gadgetblog.it/post/15003/...vo-circa-e8700
Printable View
e che te ne fai di un 4k che mancan le sorgenti ? o_0
aspetto per scrupolo di vedere cosa esce domani in termini di oled (prezzi e tempi di commercializzazione) e poi compro il 55VT30 che a 2.1 mi sembra un bell'acquisto
Aggiornamenti sulla pratica Sostituzione :
Giorno 5 : TV ritirata dal corriere
Purtroppo ho beccato il ponte quindi il tv è arrivato lunedì sera da Redcoon.
Ho continuato comunque a scrivere una media di 2/3 mail al giorno alle quali ho sempre avuto una risposta (ogni 3 mail), prima mi dicevano che la tv non era ancora arrivata, appena gli ho dato il tracking era magicamente "appena arrivata".
Adesso mi dicono che entro la settimana chiuderanno la pratica e mi apriranno il nuovo ordine. Ok quindi circa entro fine della prossima ci dovrei essere.
C'è un punto qui che vorrei sottoporvi la tv costa tipo :sneer: 20/30€ di meno di quando è arrivata a me, quindi sarei legittimato a chiedere questo sconto o a farmi mandare un altro prodotto pari al valore della differenza??
Che dite? Io son molto tentato di romperli ancora un pò le palle a ste merde.
No, non sei legittimato.
La garanzia prevede la sostituzione con pari modello e, se non più disponibile, con modello superiore. Fine. Non è che se ti si rompe dopo 6 mesi, e nel frattempo il prezzo è sceso di €200, puoi chiedere indietro quei €200. :D
Ma questa non è garanzia però, non cambia nulla?
Okok, è che avevo letto di un caso nel quale era successa la stessa cosa più o meno e gli avevano fatto la differenza (ma forse li non c'era fattura ancora).
Comunque non dovrebbero rimetterci loro eh? Praticamente una volta venduto anche se ti poi ti ritorna 3 mesi dopo è costerebbe 400€ meno cazzi tua. Good :nod: