appunto :sneer:
è stato uno di quei cosi a farmi ragequittare dalle caustic caverns, non cho piu messo piede :sneer:
Printable View
appunto :sneer:
è stato uno di quei cosi a farmi ragequittare dalle caustic caverns, non cho piu messo piede :sneer:
Droppato un smg e-tech slag dmg bellino.. quello unito alla build gemini+scorched earth e sono praticamente il debuff bot delle mie torrette :sneer:
pic di gauge uscita su twitter
http://d3j5vwomefv46c.cloudfront.net...5-cMMPKqhjeXU_
son finalmente riuscito a droppare The Bitch e ho finito la build :sneer:
go hYperion
Attachment 9597
Attachment 9598
Attachment 9599
Attachment 9600
Attachment 9601
Minchia, gg... io ancora devo arrivare a pt2.5, killato ieri sera bunker che è stato piu easy del previsto anche se eravamo leggermente underleveled. Hai provato a farti Terra?
terra lo faccio abb easy (col bee shield ed evitando gli attacchi pero), verminorous ci devo ancora provare
ah cmq imo la build non l'hai finita almeno finché non hai l'hellfire :nod:
ce lho l'hellfire ma non e' niente di che a sto gioco imo ... troppa roba immune/resistente e mi pare pure nerfato rispetto al primo
inoltre non e' hyperion :sir:
Ho droppato una space knight head in più per commando da BNK-3R, a quanto pare è abbastanza rara ma è la seconda che droppo su una 20ina di kill :D Se qualcuno la vuole ve la regalo. Per capirci è quella con l'elmo simil-dead space.
edit: droppato pure una bitch lvl 47 :rotfl: il tutto mentre farmo bunker per fare il 50 :rotfl:
che culo hai :rain: ?
calcola che lo avro segato piu di un centinaio di volte al 50 per droppare the bitch e la testa da commando nn lho manco droppata
Con la prossima patch nerfano il Bee.. non so se essere contento o triste considerando che ho fatto il 50 ieri e non l'ho manco mai provato :rain:
io non so come han fatto a mettercelo un item del genere lol
spero lo nerfino completamente
Non capisco se sono io o è proprio il gioco ma sia su BL1 che ora nel 2, pur cercando in tutti i modi di evitare, alla fine mi ritrovo sempre ad usare una revolver jakobs... sono semplicemente troppo op -.-
Attachment 9602
droppata oggi pome, come faccio a non usarla :laugh:
le jacobs sono dio le amo
http://www.mediafire.com/?l57ce2o3idi74i6
Save game con all'interno TUTTE le skins/heads del gioco - comprese quelle ottenibili solo con un savegame di BL1 - alcune sono figherrime (hyperion hornet molto bella), altre sono semplicemente impossibili da droppare per un umano; sto tipo è stato giorni a farmare con l'hack per respawnare subito i mob e comunque non è riuscito a dropparle tutte legit, le più difficili/impossibili le ha prese hackando non so cosa non so come.
comunque io l'ho usato ed è legit :D basta metterli nella cartella save e poi potete pure cancellare i 2 pg una volta fatto, sono lvl 7 senza nessun equip se non le skins quindi non vi sfancula nessun achievment.