grazie!
Printable View
grazie!
Simo come ti ho detto, tu hai tempo.
Pensa te se io mi metto a camperare la AH con le belve che mi ringhiano in casa ehehehehe
Meglio farsi un girello e uccidere qualche mobbino.... :nod:
Sul discorso tank, ovvio sono liv merda ma la differenza tra la spectral blade e qualsivoglia altro spell basico è mostruosa!!! Almeno per ora....fa un danno assurdo ma devi andare a contatto, ergo alzi vita e/o parata di brutto o ti sciolgono. Almeno ai miei liv 34.
io con la spec blades, nova, meteor, energy amor, diamond skin, idra mi faccio a1 senza loh :look:
appena trovo arma decente provo il 2.
Provato A2. Morto 4 volte prima di arrivare al muro illusorio.
glitch mago immortale
http://no.twitch.tv/gditv
1. Get Teleport + Fracture 2. Get Archon 3. Hover your cursor over your character 4. Press Teleport and immediately after press Archon What you want to do basically is go Archon form mid teleport and you'll be invulnerable. If you get your clones that means it didn't work, so rejoin game and try again until you don't get clones. Tested and it works.
:lolguy:
Ennesimo bug??? Funge???
Se funziona prendo un giorno di ferie e arrivo dritto a diablo
Io sono in ferie ed arrivato ieri atto iv ... Lo provo e vi faccio sapere :sir:
Edit
Funziona :gha::gha::gha::gha::gha:
Come finisce l'arch sei cmq immortale -.-
ok mi prendo mezza giornata di ferie. :D
E' gravissimo cmq ti metti MF a 250 e farmi atto IV ...
La cosa veramente grave è che NON SI DROPPA UNA FAVA NEANCHE COSI'!! :rotfl::rotfl:
ma è gravissimissimo
Fatto diablo con 300 di MF droppato un 58 e 61 ..
GG
vabbeh io devo ancora iniziare a equipparmi per inferno quindi penso di trovare comunque roba meglio della mia :D
blizz merda