basta fare un paio di tentativi e poi entra...
Printable View
basta fare un paio di tentativi e poi entra...
mmm mi sa che allora questa sera sarà il turno del mio baba ammerigano....o son down anche quelli???
ladri
a me nei rari casi in cui non da l'errore37 mi dice che le informazioni di accesso non sono corrette. Mi ero leggermente cagato in mano, ma su bnet mi fa entrare senza problemi...
si idem, credo abbiano i soliti problemi, come non detto, gioco a starcraft finche' non sistemano.
ma non ho capito, sono down i server o cosa?anche oggi a pranzo dava error 37
io sono entrato dopo 2 tentativi ci sta un poco con l'autorizzazione credenziali ma poi entra.
Il disservizio e' dovuto ad una soffiata di Carrobbio che ha portato ad una perquisizione degli studi della blizzard dove sono stati ritrovati i piani rubati della morte nera, l'elenco dei pensionati che giocano a diablo3 per far leva sulla rmah e spillargli la pensione, inoltre un nuovo dlc che integrava il bingo online, infine la foto di Arthu con la scritta "Tu non mi finirai mai". Mentre si effettuavano le operazioni di perquisizione, indiscrezioni indicano che sembrerebbe che Rob pardo sia stato trovato a contare 120 monete da 1 euro davanti una tazza di caffe'... secondo i ben informati si sarebbe svegliato tardi oggi.
Ahahaha
"C'è stata una temporanea sospensione del servizio Battle.net. Riprova più tardi. Errore 73"
stanno anche diventando spiritosi.
mi ha cacciato fuori mentre avevo 5 stack del buff nephilim e ora non mi fa + entrare.. maledetto il loro dio..
ora c'è proprio un problema su bnet.
eh pd.. già averlo a 5 ad inferno per me è un bel problema.. se poi quando arrivo ad averlo vengo kickato così.. rosiko non poco.. vabeh...