ti do tutti i gold che ho per quelle legs ;_;
Printable View
ti do tutti i gold che ho per quelle legs ;_;
:sara:
dai so quasi 3m ;_;
eh se non fosse che per upgrade ormai devo spender cifre simili se non oltre (arma per cambiarla credo mi servirebbero almeno 50mil -.-) non mi farei tanti problemi a venderli a poco :/
Attachment 9445
appena droppati. pd avessero avuto anche crit damage :/ vabeh qualcosa ci ricavo :D farmare atto3 per ora paga lol
Voglio i gambali in regalo!
per randolk
Attachment 9446
:fffuuu:
pd già pregusto un gonzo che ci spende 250euro, rmah arrivo
ellamadonna.
te caghi per forza di gravità cmq eh.
prova in rmah ma dubito esistano gonzi tanto gonzi per degli stivali, per ungodly che siano.
boh sarò sculato io. per carità, 8 drop su 10 sono merda, 1 lo vendi a qualcosa, 1 ci fai un sacco. io faccio la quest il cuore del peccato (cuore #2), quindi 2 livelli della torre dei maledetti, se mi va di culo faccio 5 stack prima del boss ragno, sennò cerco un paio di champion altrove, poi azmodan e repeat. in base ai rosik o alle cazzate che faccio, tipo switchare gear mf e crepare con l'ultimo mob all'1% perchè ho le res sotto le scarpe, (o se devo cercare champion a inculonia) ci metto dai 20 ai 35minuti. da quando ho preso a fare atto3 avrò tirato su già venduto 15 milioni (drop da 1milione a 4/5 con quei rari drop da 10+) con ancora stivali(tento rmah prima), legs e un altro paio di stronzate da vendere quindi spero di arrivare sui 50/55mil (mo a 32.5) per fare shopping
Attachment 9447Attachment 9448Attachment 9449
5 leggendari in una settimana? Quante ore di gioco sono e con che mf?
edit: corretto errore
si ok ace, ora pero mi regali qualcosa? è quasi il mio compleanno QQ
O farmi almeno 5 ore tutti i giorni o c'hai il culo di 10 vincitori di superenalotto miscelato insieme.
cydaea amore mio! :sara:
http://i50.tinypic.com/4h8c2x.jpg
Il mio LOG dell'AH è uguale uguale uguale ma al contrario. Mettete uno zero dove ci sono i milioni e mettete decina di migliaia dove ci sono gli zero.