lol
Printable View
lol
Specifico perchè un amico che lurka ogni tanto mi ha chiesto, e magari non tutti lo sanno: NO, non e' quello vero.
Ma sto evento del 20 febbraio ? La presentano?
http://img338.imageshack.us/img338/1...0201alle12.png
Mazza, siamo alla fine della gen. allora.
Considerazioni personali:
Avendo sia X360 che PS3 mi sono divertito molto di + sulla X360, complice sicuramente l'infrastruttura online meglio implementata.
Tanti giochi giocati, sp di valore (Dragon Age, MGS4, Demon's soul, Uncharted 2 ecc.) ma alla fine quelli che mi ricordo con + piacere (anche in termini di ore di gioco spese sopra) sono i cooperativi/competitivi online (L4d 1&2, Battlefield bc2, Borderlands ecc.)
Poi però esce il gioco su PC che racchiude un pò sempre quello che ho cercato in un vg online e a quel punto non ce n'è + per nessuno (sempre considerazioni personali ovviamente).
Questo che vuol dire?
Che per le prossima console sarà fondamentale la componente online come lo è stata in questa e che per ora sto benissimo sul PC.
Guarderò con attenzione la console Microsoft e ovviamente lo steam box, per PS4 vediamo un pò ma ci credo poco onestamente.
M$ offre un servizio per l'online gaming migliore, a suo parere.
Per quanto mi riguarda, è stata una gen di grandissimo hype, spesso disatteso, grandi IP sono nate sotto i migliori auspici per poi perdere forza nei capitoli successivi. Spero che la prossima gen sia migliore...
L'unica cosa diversa e oggettivamente piu' figa e' il cross game vc eh.
L'auricolare funziona da dio (almeno il mio...poi se ce ne sono di merdosi non lo so) e gli aggiornamenti, vabeh...sul 360 non ci sono scusa?
Mi sembrano un po' tutte quelle scuse che si da la gente che paga per il Live.
P.S. Sconsiglio di rispondere tipo "peeeh ma la ps3 ha fatto piu' aggiornamenti!!!" ...ho le liste in mano ;)
Edit:
Questo di sicuro, io ancora ho l'amaro in bocca per il fatto che mi sono goduto di piu' il multi del single in Uncharted 3...
Vabbè ma le tue sono le solite risposte che da chi possiede solo la ps3, ne ho sentite a vagonate di risposte simili in sta gen.
Io ti dico che possedendole entrambe, non c'era paragone a livello di esperienza gaming, ovviamente quando si parla di titoli online, sui sp la differenza è praticamente nulla (anche se preferivo cmq il pad x360 al dualshock).
Poi oh si parla sempre di preferenze personali, quando uno le possiede entrambe la differenza la fanno anche i dettagli che per alcuni possono essere irrisori per altri meno, io mi so divertito di gran lunga più su x360 che su ps3, questo è un dato di fatto che vale per me, se altri si son divertiti + sulla ps3 (avendole entrambe) sono felice per loro.
Da ciò però mi permetto di vedere la ps4 con un occhio differente di quanto è uscita la ps3, dove la sony veniva dal successo a mani bassissime della ps2, mentre ora si trova con una concorrenza cazzutissima intorno.
Senza poi contare la mateora SteamBox che potrebbe essere una atomica come un fail, toccherà monitorarla bene.
Mai morto l'auricolare ingame...e fidati...quando gioco gioco (per la cronaca ho l'auricolare di MG...overpriced as fuck, da coglione etc etc).
Riguardo a:
Essendo su circa 40 forum, ti controrispondo con "e' la classica risposta delusional che mi danno i quindicenni xboxari"
Mi rompe il cazzo personalizzartene una, ma questa l'ho fatta un paio di giorni fa per un cagaminchia che ad ogni mio post rispondeva come te...e dopo 3 mesi mi sono rotto la braga.
http://i1164.photobucket.com/albums/...ps55fbff4e.jpg
Quindi...si...so di cosa parlo.
P.S. questo e' l'angolo gaming 2, poi c'e' il "main angolo" con altra roba tra cui un'altra xbox
EDIT: nel fraseggio non si capisce bene, ma non TI STO chiamando cagaminchia. E "bada bene" fai finta che non sia un mod...flame away ;)
Ma ora che hai tirato fuori la immagine da collezionista di console cosa dovrebbe significare scusa, che i miei (e sottolineo i miei) motivi per cui ho preferito x360 per il gioco online rispetto alla ps3 non vanno bene per te? lol
Sinceramente non me va manco di discutere su cose dette milioni e milioni di volte, sono i miei motivi, per altro condivisi dalla gente con cui gioco abitualmente online, tanto mi basta a far preferire una console rispetto all'altra.
Se te preferisci ps3, dreamcast, wii, gamecube, ps2 o qualsiasi altra cosa tu abbia buon per te, a me frega 0
Poi questo non è il post adatto per discuterne, ci sono stati 7 anni e passa di post per discutere di questa cosa, mi spiace per te che sei arrivato dopo e te ne esci ora con i quote su questi argomenti.
Ti potevi far vivo prima ;)
Ma infatti sei partito te con il discorso del "le ho tutte e due e quindi ne so".....cmq amen. :shrug:
Cambio la build e rimetto quella da mod....ormai su sta board non si sflammicchia piu' :( (con civiltà, obv)
EDIT:
Tornando in topic
Quote:
Originally Posted by EDGE Magazine
Dai Kahvi, spara qualche info da fonti insider :confused:
Un paio di persone qui le hanno avute su skype :D
(niente di Uber...ma cmq sono rimasto stupito dal 20febbraio...avevo scritto N post fa che stavano cercando di anticipre il piu' possibile, ma il target di cui ero a conoscenza io era primissimi di maggio)
EDIT: e "qualcuno" ci ha anche rimediato un PS+ gratis.... quindi ora mi deve l'anima :D