credere a che? tu sei convinto che in lombardia ci sarà una maggioranza netta?
Printable View
Non è male il pensiero di Jamino, fa riflettere quantomeno .
mi sembra fantapolitica onestamente.
adesso non è che siccome ha millantato una laurea diventa il portascroto del cdx, lacchè del nano, colluso, con la peste bubbonica e commerciante di organi. ha fatto una niubbata colossale, fine.
qui taluni sono davvero italiani al midollo, erigete idoli e combattenti per la giustizia per poi gettarli nella merda al primo fail.
Giannino :luke sono tuo padre
ma insomma dire che giannino sia lacchè di berlusconi equivale a dire "non ho idea di chi sia oscar giannino", dal 94, non negli ultimi due mesi.
Poi, eh, figuratevi, anche io facevo l'accostamento immediato, ma quel tipo è da anni che butta merda su berlusconi, ma non è populista come grillo e quindi non se lo cacava nessuno :P
Lauree o no ha il merito di aver formato (assieme a boldrin e co.) un movimento di protesta reale con un programma fatto coi controcoglioni che non si avvicina nemmeno alla demagogia spinta del m5s, e alle cazzate spinte e hardcore di grillo, che pare passi la sua vita a guardare su internet cazzate e riproporle, senza verificarle, nei comizi.
Per andare con il cdx deve prima essere eletto
È grazie a dio in parlamento non ci entra se non in visita scolastica in uno dei suoi innumerevoli master
http://www.repubblica.it/speciali/po...etro-52979257/
Ciao e' stato bello
Rifacciamolo qualche volta
Magari in privato(cit.)
Ma anche no
minchua salta non puoi mica volere tutti fassina al parlamento, lascia un paese normale anche a chi verra dopo di te!!
Ma poi bisogna essere dei geni a millantare dei titoli al giorno d'oggi.