sulle console per forza
Printable View
vabbè alla fine l'ho buyato, stava a 39,49 su fast2play con China Rising. I vari dlc si vedranno in futuro.
Assurda la velocità di quel sito, mica ci avevo comprato prima... appena strisciato avevo già la key sulla dashboard dell'account :shocked: più veloci della luce.
poco hype..
lol 25 giga da scaricare quanto è grosso istallato 40 ? :D
non ti preoccuare che a 40 ci arriverà isi, probabilmente questanno arriva a 60gb col premium :sneer:
I giocatori di Battlefield 4 con sistema operativo Windows a 32 bit devono scaricare e installare la patch Day One di Battlefield 4 prima di avviare il gioco. Nota: non avranno la possibilità di modificare le impostazioni video.
https://help.ea.com/it/article/battl...-on-32-bit-pcs
wat?
si avevo letto qualcosa del genere, inizialmente doveva essere 64bit only (come è rimasto cod:ghost)
buh
beh se hai un os a 32 bit evidentemente il tuo pc (tu generico) è così vecchio che non girerebbe bf4 lol
a me ha scaricato ambo le versioni, sul desktop ho due collegamenti, uno è 64 bit only. Credo sia solo una questione di parametri, una volta che l'avranno sbloccato si sceglie quale avviare e fine. Forse il 32bit toglie alcuni dettagli per rendere il motore gestibile sotto i 4gb di ram, bho.
Dalle impostazioni puoi già scegliere quale avviare di default.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
http://ichef.bbci.co.uk/naturelibrar...nosaurus_1.jpg
Off Topic? ;)
tra 25 min si parte... speriamo faccia almeno partire il singlep per iniziare la campagna :look:
Glorfurion su Origin se volete addare.
intanto fast2play è esploso per gli accessi XD
edit:
sto giocando la campagna... per il momento mi astengo da valutazioni approfondite. Ne riparliamo tra venerdì e sabato, vorrei qualche vostra impressione sul motore e sulla "pulizia" del lavoro.
cmq ci sono dei bug piuttosto evidenti nella campagna eh, bug proprio di gameplay; si finisce per cadere dalle scale, morire e si ricomincia più avanti nella storia (lol mi è capitato già 2 volte in 1 oretta...).
Prevedo patchone inc.
edit2:
ecco, cito IGN
si ok, è per il multi, CoD magari è più pheego in single. Però peccato, la campagna del 3 non era male, questa è proprio improvvisata... certo che i video li sanno preparare bene eh, fishing in Baku è il prologo del gioco e non è propriamente figo come nel video. Il giocatore si muove senza fisicità, senza quasi avere peso :|Quote:
Battlefield 4 is an excellent multiplayer game [...] On the other hand, its single-player campaign is a disappointing.
ho preso la key origin su g2play e me la hanno data in polacco-russo...