Concordo, errori da entrambe le parti ma Milan molto molto voglioso, coeso, incazzato, pronto a lottare su ogni pallone.
É comunque un buon segnale, poi sicuro c'è da lavorare.
Ma già metti Bonera in panca un po' ne risolvi in automatico.
Printable View
Vabbè...
Questa é incredibile.
lol.. match assurdo of the year.. e mancano 6 minuti..
Vabbé, vale quanto detto prima, partita veramente assurda cmq.
Partita assurda..
Spero solo che il portiere stia facendo finta per coprire una cagata, perché se no contro la Juve siamo senza i 2 centrali di oggi e di nuovo con Abbiati.
Grande Menez comunque, me l'aspettavo molto più fancazzista alla Vucinic in pantofole.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
perciò se oggi finisse il campionato il milan sarebbe campione d'italia :nod:
abbiati farà il suo sporco lavoro
bello il rigore :nod:
2 partite 2 rigori
risparmiato sul mercato , ma sottobanco come siete andati :nod:
milan si ficca per la lotta del tricolore
Lì l'arbitro ha fatto un doppio errore: era rosso e punizione, invece ha dato giallo e rigore.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Rosso no, chiara occasione da goal li non c'era, ma se ne potrebbe discutere. Il rigore...assurdo, davi punizione (la trattenuta avvenuta 3mt prima dell'area c'era) e giallo per simulazione (appena entrato in area è stato colpito al mento da un moscino che lo ha steso), l'espulsione di Felipe assurda, il rigore non dato poteva anche non essere visto ma guarda caso sempre a favore del Bilan. Espulsione giusta per doppia ammonizione (btw meglio per voi, Bonera è un nerf per la difesa del Bilan il che è tutto un dire).
Detto questo... certi errori manco all'oratorio.
Partita irripetibile, spero per il calcio... 9 goal non vogliono sempre dire spettacolo... e si è visto.
x me il primo giallo di bomerda non c'era, non lo tocca nemmeno cazzano
il rigore x il milan x me non c'era, e anche il secondo giallo x felipe non c'era
cmq inzaghi sembra aver fatto diventare un giocatore di calcio pure abate...credo che negli ultimo 4/5 anni non ci sia stato 1 cross fatto da lui tramutato in gol, adesso son gia 2 su 2 -.- , poi ieri ha fatto na sgroppata con miracolo di mirante finale, sembrava di vedere cafù -.-
cmq ieri migliore in campo, de jong :nod: