Stupenda davvero.
Printable View
Stupenda davvero.
Che finale W anticipata...
I Clips li vedo meno bene degli speroni per il titolo, ma certamente ieri han dato una grande prova di solidità, anche mentale.
Ma il 21 ha veramente 39 anni :eek:
Che serie...
Senza Conley Golden State vince easy...
Io indomito tifero' contro Curry ma a favore di Boguttolo.
Curry mvp .
Prevedibile
Io avrei scelto Harden, ma quest'anno chi sceglievi sceglievi tra quei due andava comunque bene
Harden sarebbe stata una scelta migliore, ha portato i rockets al secondo posto in questo ovest con veramente tanti compagni di squadra che si sono infortunati
Io l'avrei dato a Westbrook per la futilita di andare avanti a triple doppie e quarantelli e non fare manco i playoff :rotfl:
Bhe Westbrook e' comunque arrivato ad una partita dall'andare ai PO (partita vinta da NO a San Antonio e se gli Spurs la vincevano erano secondi e non beccavano i Clippers vale la pena di ricordare)
Nella notte Conley fa l'hero game.
27 minuti 22 punti 10 giorni dopo l'infortunio e doveva stare out 5 settimane piu o meno!
I want to believe, Golden State mi sta sul cazzo tifo per gli Orsetti!
Edit: vince anche Atlanta, Carroll e' un giocatore che vorrei sempre in squadra.
Se vincessero gli orsetti il titolo scendo in strada a fare i caroselli: Zbo e Gasol junior con un anello sarebbe da orgasmo
:sneer:
https://vine.co/v/eZd5dXzA6FW
Idolo Tony Allen :rotfl::rotfl::rotfl:
Tony allen in difesa e' qualcosa di allucinante.
come allucinante e' stato LBJ nella notte...
Ha difeso tutto... Rose, Dunleavy, Noah, gibson, Gasol, Butler tutti... E poi in attacco ha semplicemente dominato, aggressivo come poche volte
Dominio pure, giocasse sempre con quella intensita' le partite finirebbero il secondo quarto e si parlerebbe di GOAT a mani basse.
the bank is open
Clippers son fortissimi...
Griffin ti arriva stremato al quarto quarto ma prima ti domina la partita.
Jordan, ok che vanno di Hack-a-DAJ ma in difesa e a rimbalzo fa onde ed inoltre in attacco come rollante e' al top della lega, poi con 2 passatori come Grifone e Paul...
Paul basta che giochi al 40% per vincere contro Houston... deve solo pensare a riprendersi.
JJ... che giocatore, pochissimi errori!
Sarei contentissimo per una finale Cleveland-Clippers con quest'ultimi vincenti, non mi lamenterei neanche se Memphis vince o cleveland.
Golden State deve socare durissimo e pigliarlo in culo (anche se Boguttolo e' dio <3 )