Concordo su tutto, aggiungo solo che la partita peggiore del girone l'abbiamo fatta in Portogallo. Comunque sono partite complicatissime ed anche le batoste saranno preziosissime per la crescita della squadra.
Printable View
Dovremmo avere 4 punti in più al netto dei clamorosi torti arbitrali: 3 con l'atletico e 1 con il Porto.
Il che cambierebbe drasticamente la classifica:
Milan 5
Porto 2
Atletico 1
Peccato, spiace ma è andata come è andata.
Comunque sul piano prettamente tecnico non concordo, non sono stati solo i 30 minuti col Liverpool e il primo tempo di ieri.
L'andata in Portogallo vs Porto, sul piano del gioco e delle occasioni, sarebbe dovuta finire 4-0. Non siamo manco scesi in campo.
da buoni italiani, leggo su varie testate che al Milan l'EL non serve (no infatti il ranking lo fai con stocazzo) e dovrebbe puntare solo al campionato senza "sprecare" energie altrove.
Ma lasciali perdere i giornali.
Lievissima differenza di valori in campo tra Juve e Chelsea... ma appena percettibile...
il bello è che nel primo tempo a parte il goal loro hanno fatto 0 tiri in porta... noi nelle 2 azioni in velocità abbiamo rischiato di far goal 2 volte....
Certo se a CC hai 2 paracarri come merdancul e merdiot... il poero locatelli preso per far gioco diventa il primo incontrista... poi invece di giocare in velocità con mckennie chiesa e morata fai il solito lancio lungo di bonucci o hai un giro palla talmente lento che la pensione arriva prima pure con la legge fornero....
poi nel secondo tempo crollati e ciaone...
rimpiangeremo occhi torti per moooooooolto tempo... se ora veramente vogliono witsel e dargli 10 bombe nemmeno il peggior galliani ci riusciva,...
Shub non so che partita Tu abbia visto, ma le statistiche (presa da diretta.it) riportano dati diversi.
Chelsea 20 tiri totali/8 in porta (divisi 11/3 primo tempo e 9/5 secondo).
Juve 8 tiri totali/1 in porta (divisi 3/0 primo tempo e 5/1 secondo).
Azioni pericolose 39 a 10 per il Chelsea... ma di che parliamo??
Si vero, avete rischiato di fare un gol così come loro potevano farne 6-7 ma in generale sembrava una partita di allenamento tanta era la differenza di gioco che vedevo in campo (e l'ho vista tutta).
Ero curioso di vedere il Chelsea "schiacciasassi" di quest'anno ed oggettivamente fanno abbastanza paura (e stavano senza Lukaku e non so chi altro).
Nel primo tempo i loro tiri nello specchio della porta sono stati 1. Poi nel secondo lasciamo stare la juve non è scesa in campo e GIUSTAMENTE ha perso. Era cmq questione di tempo giocando a quel modo....
Siamo stati annientati pochi cazzi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Perisic è in uno di quei momenti in cui gli riesce tutto. Sarà dura fare senza.
Ma solo a me l'Atletico ha un gioco che mi fa innervosire contro chiunque giochi?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, Darmian eroe proletario.
Grande Messias, grandissimo Kessie che ha fatto una giocata fenomenale.
Comunque l'Atletico è veramente una squadra ridicola. Gioca proprio da fare schifo :D
Ci dovevate credere dall'inizio su messias brutti stronzi
ora e' tardi
godoooooooooooo