hanno rifiutato l'etto di prosciutto
Printable View
Leggendo Di Marzio neanche un etto di prosciutto ci hanno offerto.
Per di Marzio sembrerebbe di no almeno 3 ore fa.
Tornando in topic
Facciamo un giochino, rispondete a sentimento
Alla fine di sta storia
-revocano la penalizzazione
-confermano la penalizzazione
-oltre la penalizzazione vi aggiungono un siluro di proporzioni enormi
Io voto la 3, non so perché ma mi immagino qualcosa di storico, tipo che se vi rimandano SOLO in SerieB dovete baciarvi i gomiti (ma questa è giusto a oggi una mia fantasia)
1,2 o 3?
Ripeto, niente risposta alla “eh bisogna aspettare” (grazie ar cazzo)
A sentimento
C'è anche l'opzione di conferma penalizzazione + altra penalizzazione ma non enorme, che mi sembra anche abbastanza plausibile
Intanto pare che la procura di Milano stia indagando sulla nostra fake-cessione. Intorno al Milan, è qualche anno, ci sono stati strani movimenti di capitali, con la prima cessione di Silvio che è stata palesemente una operazione di riciclaggio. Speriamo non riescano mai a dimostrarlo.
Sia mai che aprono il vaso di Pandora ed esce il demone golgotiano della merda stile Dogma
É quello che vorrei succedesse perché ora sono tutti li a puntare il ditino quando hanno tutti il culo sudicio
Per me 3, ma con parziale sollievo delle zebre in quanto anche altri verranno penalizzati (e alcuni non poco, anche se probabilmente non come loro).
Così i poveri tifosi traumatizzati nella loro disperazione giustizialista potranno finalmente utilizzare l'argomentazione "eh, ma anche voi..." e il loro orgoglio e onore sarà salvo e con essi la nazione e l'umanità intera.
"Ah, il sistema è tutto corrotto! E ve lo posso garantire, perchè sono arrivato fin qui approfittandone!"