Dove ho scritto che stanno fermi?
Leggete o per partito preso volete flammare anche qua?
Ok discorso chiuso. M'importa sega e torno a cercarmi artefatti.
Divertitevi.
Printable View
Dove ho scritto che stanno fermi?
Leggete o per partito preso volete flammare anche qua?
Ok discorso chiuso. M'importa sega e torno a cercarmi artefatti.
Divertitevi.
Confermo al massimo miniregrupp al Crauchon/nottmore ma sempre in giro sia quando ero Middo che quando ero Hib.
Lo si capisce chiaramente da qui:Quote:
Originally Posted by Shub
Da come l'hai detto sembra che te non l'hai mai fatto mentre le gilde hib/alb restino al pk per ricaricare le RA :).Quote:
Dai su.
Stava nel solito post dove hai trovato questo, solo 3 righe più in su.Quote:
Come ho detto m'importa sega e torno a parlare/pensare di DAOC USA.Quote:
Saluti.
Shubbolo ma anziche' incazzicchiarti ogni 3x2 perche' non mi dai una mano a expare che trovo quasi mai nessuno del mio misero livellino? :D
Ma soca :D
Già mi girano causa perdita di ML1...poi stò iniziando a pensare a quali artefatti da caccia...e mi prende male solo a pensarlo....poi senza bot sai che pippoli...
E poi...poi i fatti mi cosano :D
Anzi mo fo un bel post dove chiedo che artefatti la gente cerca almeno si prova a fa gruppi farm per le soilte scroll.
Quote:
Io voglio la staffa se ti va la famo assieme
Karidonzolo solo che prima te dovrai cinquantare o nel pome ci sei?
Io oggi vedo di mettermi prima in pari con le trials che posso fare in solo, poi mi metto a farmare...spero.
Cmq al max ci si mette daccordo.
Ceo.
Secondo me i migliori mezzer in ordine sono Bardo - Strego - Healer (solo mezzer non CCer).Quote:
Originally Posted by Wayne
- Stregone ha mezz castabile a 1875 e amnesia aoe castabile a 2300
- Bardo ha instant mezz a 1500 e instant amnesia aoe e singola a 2300
- Healer ha instant mezz a 1500 e amnesia aoe castabile a 2300
Partendo dal presupposto di una situazione di parità tattica, ovvero inc frontale a spd5 ambo i lati, nessun negavista e giocatori capaci, secondo me i rapporti di forza sono questi:
1.Bardo > Stregone
2.Stregone > Healer
3.Bardo > Healer
1. Bardo è un pg che puo guidare il gruppo, quindi il mezz parte da + avanti, casta in chain amnesia aoe e mezz aoe al momento giusto e il 1875 dello strego (che ricordo deve essere fermo) va a farsi friggere. Non durerà molto il mezz ma di sicuro abbastanza perchè possano essere ingaggiati curatori e maghi
2. Face (ha raggio maggiore di 1875 come comando) -> Quickcast -> Mezz aoe. L'healer è fottuto. L'unico problema è che molto di rado uno strego guida il gruppo, quindi di solito i mezzer avversari hanno un target più vicino dello strego su cui castare l'aoe. Ci vuole una skill non da poco per prendere i tempi perfettamente...
Non metto sul piatto l'amnesia perchè è per entrambi uguale
3. La differenza fondamentale sta nel fatto che il bardo ha l'amnesia instant e l'healer castabile, quindi tra le due amnesie parte quella del bardo. In un inc a spd 5 la vedo dura ritarghettare il bardo (soprattutto se non guida lui e che volendo ha ancora l'amnesia singola se riesce ad individuare il curatore) nello spazio che fa da 2300 a 1500 di distanza, possibile ma moooolto difficile. Arrivati a 1500 di distanza, beh sono due instant ;D. Darei quindi vantaggio al bardo.
Cosa c'entri col 3D non lo so, ma era tanto che ci rimuginavo e volevo sapere le vostre impressioni ;D
Quote:
Originally Posted by Hide
SOKA!
Ti va bene come impressione?
:swear:
Buon Natale
:elfhat:
ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
:clap:
Ciao
:wave:
Beh è gia qualcosa ;D