regen end non lo butterei via così per fareQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Printable View
regen end non lo butterei via così per fareQuote:
Rileggi.... :gha:Quote:
Originally Posted by Auron
Si stava parlando di un gruppo con due paladini.Quote:
Decapia :sneer:Quote:
io non userei i tank solo per BG eh ;)
2 pala che alternano reg end e AF non fanno schifo imo... a quanto arriva L'AF coi canti del pala? che faccian poco male, è verissimo... daltronde i 2 caster se giocan bene dovrebbero fare la loro porca figura
il chant af ti diminuisce un po' il danno melee, mica fa scendere gesù o ginofelino che deleta i pg avversari ;)
Hib:
1 druido buff/cure
1 druido cure/legame
1 warden (battlemaster con bg, speccato con regr alta)
1 bardo (soujorner)
1 eld mana
1 hero ibrido (battlemaster con bg)
1 blademaster (banelord, ovviamente funge da MA)
1 blademaster (banelord, in assist sul MA)
Questo penso sia il setup migliore per hib. Volendo si puo' sostituire un bm con un mentalista luce che abbia ST. Il setup con 2 pbaoe e' anche giocabile, ma imho e' meno solido, pur rimanendo una valida alternativa se sai che stai per incare molti nemici e punti a massimizzare il danno iniziale sperando in un inc perfetto...
Qualche volta ne abbiamo parlato in ts tra di noi , cosa che credo sia accaduta piu' o meno a tutti, e devo dire che bene o male siamo arrivati alle stesse conclusioni , ovvero che esiste un dreamteam x hib e mid (che poi naturalmente puo' variare in base a scelte +/- soggettive o in base all'effettivo utilizzo di un pg da parte di un componente della gilda molto bravo con la sua classe , che fa propendere x uno o l'altra scelta)ma cosa assurda secondo me e' fare 1p albion competitivo.Se ne potrebbe parlare x una vita a me piacerebbe sentire meglio l'opinione di gente che gioca su albion con toa e nf , avendo avuto possibilita' di giocare sul lato gay della forza solo in italia. A me piacerebbe provare un assetto un po' particolare dando + spazio a classi ibbridde ( come da un aulica ed edotta citazione: "Tu nn sei ne'canne ne'pescce.Sei ibbrito") :
Chierico
Chierico
Menestracchio
Stregone
Pallllladino
Merce
Reaver
Prete
Che mi dite gay dei server americani?
Io Attualmente su Albion giocherei sulla reaver bomb , che e' una forza della natura sia in scontri 8 vs 8 , che 8 vs zerg :O
2 Reaver
2 Chierici
1 Mene
1 Sorcio
1 Pala
Ottavo spot aperto a seconda dei gusti , un merce se si vuole andare piu' sul meele , un teurgo se si vuole giocare di fino , un ice se si vuole andare vs zerg , a scelta insomma a seconda dei gusti
Io sarei piu' propenso al mercanario cmq :>
quello che ho scritto io con la variante che ogni tanto è pure divertente lechare gli rp barricati dentro qualche torre e quindi un arci ice e perfetto per completare:)Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Io in quel gruppo vedrei meglio un prete che il merce almeno hai le altre resQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
delle res del prete in 1 grp alb ne fai anche a meno volendo ;)
Mah se lo dici te...Quote:
Originally Posted by SharTeel
..com non intendevo solo per quello
fidati che con 2 chierici a cure stai bene, mettendo prete al posto del merce ci perdi 1 pg con carica che fa dei danni da paura ora con toa...Quote: