Quote:
Originally Posted by Whattie
si ma fatevi vedere ogni tanto su galahad mid pd :gha:
Printable View
Quote:
si ma fatevi vedere ogni tanto su galahad mid pd :gha:
Confermo, dopo cena ingiocabile nonostante i pochi pg in giro.
Mi son fatto qualche giretto, ci sono delle gilde 8-player-oriented che purtroppo devono, as usual, subire l'incapacità altrui di organizzarsi alla stessa maniera per giocarsela alla pari.
Ieri sera ho loggato l'esplo e sono andato ad hadrian, senza scagliare una freccia mi son messo tra il GH ed il Gmid per un'ora e mezza. Ho visto una decina di inc, qualcuno spettacolare degli hib (la gilda di zinedine).
Il reame di mid in grossa superiorità numerica che girava per lo più in 2p, ma troppi erano i gruppi così costituiti. Un viavai di party che girellavano intondo e poi si incavano. (Gli SO erano 12 circa gramas).
Passate le 2330 son cominciati i multiinc ed i gruppi di 3 party. Apoteosi al Gh con Alb vs Mid 3party vs 3 party e poi hib in arrivo in treno di almeno 4 p.
La serata era conclusa e rovinata a quel punto. Ho tirato un po' di frecce e mi han segato. Ho cambiato pg e son andato al bg...impensabile prendere il pala e cercare gruppo visto che odino e emain laggano ancora molto.
Questa è stata una piccola cronaca di un inviato ad hadrian.
Si lo so ma ormai gioco su hib coi SO ho poco a che fare cmq devo dire che ci stanno 1 o 2 membri originari il resto è gente,magari capace, gildata per tirar avanti...a me dispiace molto sto fatto poi che manco girano in 8 è una novità...certe volte cmq si riescono a fare delle lollate tipo stiam facendo 8vs8 adda qualcunaltro e si cambia targhet su ki adda gli altri se ne vanno e si riprende a giocar dopo asd...cmq devo dire che di sera è totalmente ingiocabile(parlo 9 in poi)oggi cho provato ma ho slog alle 10 con ultimo inc kikka....1p mid poi rivano ajeje poi rivano adg-_-.Se giocate di sera è proprio il server sbagliato
[QUOTE=Shalimard]
Ieri sera ho loggato l'esplo e sono andato ad hadrian, senza scagliare una freccia mi son messo tra il GH ed il Gmid per un'ora e mezza. Ho visto una decina di inc, qualcuno spettacolare degli hib (la gilda di zinedine).
[QUOTE]
ieri 2 ink esagerati abbiam fatto
sopratutto quelo coi Rage
Confermo che: Fw/Rage/Eclipse/ShowTime/CountDown/p Uber Rh/So/ e pochi altri giriamo SEMPRE e RIGOROSAMENTE in 8 ...per quanto mi riguarda il divertimento è assicurato :)
Buon Game a tutti :)
Quote:
Originally Posted by Gramas
si 4 p :rotfl:
siamo saliti la prima volta in 4 pg trovato zerg middo hibbo 2-3 party a testa /rel
risaliti in 1 fg multincato x sbaglio l'inc degli show time vicino al gh che si menavano con 2 p middi. capita :(
seghiamo qualcosa qua e la, cazzeggiavamo + che altro il setup gruppo penoso, 1 chierico ( io ) 1 mene ( bot ) 2 teurghi 2 ice e 2 arms, ma ndo annamo? :sneer: eravamo in 1 fg e ci siam fatti solo 1 giro xche il server in us era down lol.
ci stendono 2 p middi /rel
a cs eravamo 11 decidiamo di fullare l'altro grp e girare separati ad hadrian x nn andare in 8 + 3-4 stik brrrr...
dell altro grp meglio che nn ti dico le classi :sneer:
è li che abbiam segato forse voi che giravate in 8.. tristissimo :(
torniamo beno x buffs, scendiamo assieme alla villa x dividerci la e ki ti trovo? 1 p hibbo cazzuto, vinciamo x superiorità numerica ( tristissimo ) scariki con 3 morti sul posto dell inc, ci incano 2 p middi e /rel
la hanno quittato 3-4 pers e finalmente so riuscito a fare 1 grp solo peccato pero che incavamo sempre minimo 2 fg che ci facevano rellare anche se duravamo molto,nn mi importava mi divertivo cmq e di + ( abbiam anche segato 2 p hibbi 1 dietro l altro messi cosi :sneer: ) in fine han riaperto il server in us e ho quit ;)
ultimo spam beno 24... a me nn me ne fotteva 1 cazzo volevo girare in 8 nn mi andava di girare in 16 mi so dispiaciuto x i gildi a cs, infondo ci siam ritrovati li x caso, poppavano on line uno dietro l altro ^^ x salutare o x fare 1 giro... difficile che ricapiti di rivederci x ora :D uppo whattie cmq, nw = galahad :wave:
eh siete voi che nn ci siete mai pzQuote:
Originally Posted by Garyon Z
noi quasi sempre pomeriggio e sera fino alle 24 circa siamo in rvr, voi loggate dopo pz....
LoL in effetti abbiamo sviluppato degli orari di gioco non proprio sani :DQuote:
be oddio giocare il pomeriggio mica e' proprio sano eh poi dipende ma credo che il 90% delle persone abbia altro da fare di pomeriggio che giocare, sulla sera si si parte tardino in effetti.Quote:
Originally Posted by Sante
Si vabbè non dico di giocare il pome, però quando giocavamo su Vorti si faceva 18:30-20:00 e 21:30-1:00 + o -.Quote:
Originally Posted by McLove
Ah bei tempi lol :)
E' la teoria del "loggano tutti tardi" che ci incula. Se chi può loggare alle 21:30 lo facesse avremmo 1fg anche nel prime time.
Boh in questi giorni loggavo presto la sera ma voi nw mica vi vedevo sinceramente.
Per il resto la questione del loggare alle 21.30 e' ormai una causa persa.
8 Rush con le classi giuste loggati alle 21:30? Boh non mi pare realizzabile, ne è stato discusso mille volte. Io personalmente non ci sono quasi mai a quell'ora a casa, Voit idem. Se ci riuscite so contento per voi asd.Quote:
Originally Posted by kruga
edit: questo per dire che io non ragiono con la teoria "loggan tutti tardi", io non ci sono fisicamente il più delle volte e se ci sono spesso c'è un amico.
Preoccupante .......... :look:Quote:
Originally Posted by Sante
be riff-raff era un transessuale dichiarato.... :rotfl:Quote:
Originally Posted by Torquemada
Cioè ma tu non posti mai, proprio sta roba devi quotare asdasd :DQuote:
Originally Posted by Torquemada