uhm troppe masturbazioni mentali....io dico ke xarrio+gasping+anty+maluv=tritacarne da macello ke tremare il mondo fa,passo e kiudo.Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
uhm troppe masturbazioni mentali....io dico ke xarrio+gasping+anty+maluv=tritacarne da macello ke tremare il mondo fa,passo e kiudo.Quote:
Originally Posted by Hador
ma come parli? :scratch:
italiano, conosci?
daidaidai che questo post può arrivare alla summa della bibbia dell'ioioio proplayer non capisco un cazzo di daoc!!! :snee:
(io a natale non sono piu buono per un cazzo btw)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Il setup tk con un cleric solo a me è sempre sembrato troppo sbilanciato, e difatti malgrado fossero degli ottimi players perdevano relativamente "spesso" contro gilde di rank estremamente piu' bassi (i legio, gli attrition, i the dirty hand :ach: , gli okaa inc, persino contro di noi un paio di volte quando la differenza media era di 5-6 rank a PG). Ognuno ha le sue preferenze di gioco, resta il fatto che secondo me quegli stessi player con un setup migliore (fuori caba o teurgo a seconda della spec, dentro altro cleric) avrebbero perso molti meno inc :)Quote:
Originally Posted by SharTeel
[edit] non fraintendetemi, non voglio sminuire le vittorie di nessuno (tantomeno le nostre): quelli contro i tk restano dei grandissimi inc. Cio' che voglio dire è che un setup del genere non mostra certo tutti i suoi punti deboli contro rank piu' bassi, dove 2 chierici sono persino "troppi" considerando la minaccia DPS avversaria :) Viceversa, un qualsiasi PUG v23+misti di rank analogo li perfectava regolarmente.
quoto. 1 gruppo deve avere x forza 1 sorc e 2 kierici.Quote:
Originally Posted by Alice
Su questo concordo e Albion può avere la possibilità di giocarsela... purtroppo allo stato attuale un chierico a differenza di un healer o druido fa cagare a livello di divertimento e direi anche al livello di utility... almeno un root ad area lo potevano dare di base...Quote:
Originally Posted by Morboz
raga il chierico è esattamente come un druido buff cure (che ci deve essere in ogni party hibbo), quando lo capirete saremo già in daoc 7 mi sa blah.
la cosa che meno sopporto di tutto daoc è il continuo whinare degli alb che i chierici non ci sono perchè son noiosi e non li vuole fare nessuno, saran scemi quelli che usano il druido cure buff forse, non lo so, e ancora più scemi quelli che preferiscono giocare un cure buff rispetto a un legame, gente strana sti hibbi :sneer:
edit: lol @ root ad area di base, a sto punto io vojo uno snare aoe ista con recast 3 sec uffa ecco blah :nod:
siccome in questo momento (attenzione SOLO ORA!) mi sento buono dico solo agli alb sfigati che piangono:QQ MORE ALBS! tie.....nn sapevo che scrivere questa e' la cosa piu' dolce e buona che mi e' venuta in mente
Infatti nn sono la stessa cosa, almeno dal mio personalissimo punto di vista.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Avere un pet nn è indifferente x me, utile e divertente da usare
Avere un root senza problemi di immunità nn è indifferente.
Parlate parlate parlate ma poi su Albion un ce va nessuno, ma poi i chierici un li fa nessuno....ma sicuramente è colpa del paesaggio e dell'ambientazione :laugh:
Anzi no, ce stanno tutti niubbi
Spam pet teurgo ftw e fuga per la vittoria torni e il warlock nn c'e' piu:P
E bhe io senza il mio lupetto di lvl 12 non potrei vivere :sneer:
.Quote:
Originally Posted by Hasley
:kiss:Quote:
Originally Posted by galazon