Originally Posted by Freddogelido
Ciao ragazzi, come vedete non posto molto su questo forum, poichè la gestione non mi è piaciuta molto, dopo che sono stato bannato per 3 giorni, nonostante avessi ricevuto solo insulti dalle solite cacche che rovinano questo forum.Visto che sono stato nominato più volte in questa sezione, volevo rispondere a delle affermazioni fatte nei miei riguardi. Io gioco in party? che poi non lo è perchè siamo in 3 massimo 4 delle volte; se ci gioco è solo perchè sto con dei gildani, tra l'altro miei amici, è forse vietato? se si fate appeal;il mio zerg è nato da altro zerg, avrò rellato 10000000 di volte zergato da 5 sb o ns, che devo dire? ho fatto post?mi sono mai lamentato? no!!!!!! quindi evitate di spammare cazzate di zerg!!!!;io ho molti amici che rispetto e con cui duello sempre, volete duellare? fatemi un beckon e sono da voi,potete stare sicuri che non riceverete zerg, se invece mi fate rude vi rompo le natiche lol!!!;il mio party (3-4 persone) ha le palle, spesso, di incare party interi se non ci credete sendatemi in privato vi mando le prove;vi faccio una domanda 4 stelath contro 1 pg è zerg giusto? allora quando un gruppo zergha un solo pg e spamma 100000 rude cosè??? :drool: :drool: :drool:
scusate se mi sono prolungato volevo solo far capire che questo come ha detto giustamente saffo è un gioco e tale deve rimanere, divertitevi, e se venite zergati, cambiate spot che quello è occupato, invece di arrovellarvi il fegato!!!!
scusate le punteggiature ma sono le 2 di notte e sono cotto :sleep: :sleep:
vi saluto e rinnovo un /bow a cacyno e tutti quelli che mi conoscono, altresì rinnovo un /rude.......... ad ALAXE (LAMER CHE NON SEI ALTRO) lol, e un bel /deleta a buurp!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo