Originally Posted by Hador
bho neme che rr era? 7L passa no?
i tk nn giocano su lance da circa 8 mesi, li abbiamo beccati solo quando eravamo rr 2-3 e i legio erano ancora in vecchia formazione (ci sono dei video legio rr5-tk in giro) poi sono spariti, non le consideravo tra le gank di lance.
ripeto, io non giudico i wog o chiperessi dal tuo video, in cui giocano male, come nn giudico gli storm dal video naked dove nn mi pare facciano sta grande giocata (segano metà party di grapple+pbaoe), tu parli sulle basi di... mhn... video rush e video exile? o semplici pettegolezzi?
dove ho scritto crociata per xvx? ho scritto che hai più volte affermato che su mlf nn esiste farm ma solo gilde forti quando dai famosi video si vede farming e gilde non forti sconfitte in inc normali, ben di sotto da un livello di gioco "gank". E che la gilda xvx aveva dei rank medio alti (6/7L).
si brendahhhhhhhh (vieni domani sera?)... ma io parlo di legio, hype, weaksauce, lemmings, its jeebus, subzerain, tutti sui 2 cluster da 3 server. Di gank usa chi è rimasto? di ita rank alto solo i BT e mo sta roba degli zero, poi ci sono le altre gilde hib e mid (e una alb nuova pare) che nn reputo al livello delle gank sopracitate, come daltronde nn pongo i tgf al livello dei jeebus, e ci mancherebbe. Ma te ne renderai conto da solo, se il livello di lance è inferiore a quello di mlf è perchè le gank più "famose" hanno rerollato altrove.
mo scusa torno a farmare mirminchioni