io nn mi perdo c ho la skin con il satellitare ^^Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
io nn mi perdo c ho la skin con il satellitare ^^Quote:
dipende troppo dal gruppo avversario, il reaver va bene se hai davanti un box solido, li i merce si trovano in difficolta
se il gruppo avversario è alla weaksauce o caster based li certo meglio merce ha piu dps e non lo fermi nei primi 20 secondi che contano
un buon gruppo albion che girava su lance aveva 2 reaver, andavano fortissimo perche le controparti si erano specializzati su un solo mago boxato (sia hibbi che middi) e con 2 reaver lo sposti/metti in difficolta facilmente
sappi che ho appena fatto appeal ,fra poco verranno i csr a casa tua a prenderti.Quote:
Originally Posted by jsv1984
:confused:
Appunto penso che con 1 ed 1 sia la cosa meglioQuote:
Originally Posted by bakunin
io penso che se è vero che 2 merce sono inarrestabili in ogni caso... 1merce+1reaver SE aiutati da un controllo/interrupt solido (quale può e dovrebbe essere quello di teurgo+sorce) sono sicuramente + versatili...
cioè in poche parole... gli inc si vincono con interrupt... quindi con buon interrupt reaver difficilemten viene mezzato/rootato quindi segue assist isi e in + stunna anytime/interrompe caster in box... oltre al fatto che reaver può creare una zona safe(twf) e ha banelord quindi rispetto al merce perde quasi solo charge e mette dentro diverse altre cose...
upQuote:
Originally Posted by Luceen
Quote:
:ach: battaddo :kiss:
c'è ancora gente che gioca coi box? :scratch:Quote:
Originally Posted by Luceen
Quote:
Originally Posted by jsv1984
quando parlavo di 90 danni parlavo di pala s/s non di reaver -.-
box nn in senso stretto... tipo merce+reaver su eld... bg sul eld.. sbolla eld... con reaver se nn smocca nn sbolla... un pò come vampiir che usa claw x nn far castare caster BG'd...Quote:
io il pbaoe nn ce l'ho + :cry:
cioè ce l'ho ma fa 300 danni se mi dice bene :look:
vai a farmi l'armatura puzzone!! :madd:
Per la nostra esperienza su alb sicuramente 2 merc>merc+reaver. Come terzo tank ci sta benissimo un reaver cmq.
Sinceramente pero' faccio fatica a concepire un gruppo tank o ibrido senza 2 charge tank.
se il tuo party albionese pro era talmente rullante senza box senza reaver come mai avete optato x mollare i pg 1L e riprendere i pg 9/10L su hib?Quote:
Perche Thor sentiva la tua mancanza ... voleva poterti sebtire anche in game nn gli bastava solo sul forum :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah