non è vero, mo infamano solo te mica anche loro :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
non è vero, mo infamano solo te mica anche loro :sneer:Quote:
+1
Denny dove sei? :rotfl:
bah...
volevo flammare, ma da due pagine a sta parte state giocando a fare le prove contro il muro per vedere chi ce l'ha più duro solo tra voi hiPPy...
Quote:
Originally Posted by rustyangel
che vuole sempre sto Denny da essere chiamato ?
non siamo ancora alle minacce di morte, test di cavallo nel letto, mamme di facili costumi, papà magnacci e sorelle di cattiva reputazione...
come fai a conoscere la mia famiglia!?!?!?!?!? è___éQuote:
Originally Posted by Verci
Perchè a leggere più e più volte i tuoi deliri dettati dall'inivida penis che hai sempre avuto verso di noi dopo un po' stanca; almeno facessi lo sforzo di cambiare un po' gli whines... sempre lo stesso alla lunga è ammosciante.Quote:
Per il resto ripeto, vivi sereno perchè tanto ai Legio sempre e solo guardargli la targa da dietro ti è concesso.
Zurlo
Io delle sorelline svedesi porcelline le conoscerei.. :sneer:Quote:
Perchè si è arrivato pure a questo altre volte? :look: :clap:Quote:
l'unica cosa che apprezzo di brenda e' che ha gildato sempre gente italiana, (a parte glmp che e' un amico d ozn che e' svedese o finlandese insomma). questa cosa la apprezzo davvero a differenza dei misciotti di razze e lingue che spesso si vede in girot tra le gilde italiane!
Cmq lo avevo detto a Denny, secondo me non sta dietro a tutto ciò, anzi, secondo me ha bisogno del servizio che stanno faecndo ora su GOA, un sms a ogni post!! asd gli scoppia il cellulare ISTANT!!
SMS ad "OGNI" post??? asd se prende le ricariche fa milioni di euro :rotfl:
che c'è di male a gildare gente straniera che gioca ai tuoi orari? :>Quote:
Originally Posted by Pioggia
un discorso del genere non è molto diverso dall "italia pizza mafia mandolino" che possono fare gli americani :>
Quote:
noi abbiamo gildato un ragazzo gallese, ci abbiamo giocato parecchoi assieme prima di gildarlo, condivide la ns visione di gioco, gioca bene e si comunica in inglese.
perchè dover restare chiusi nei propri confini nazionali ?
unica cosa imo è l'avere fusi orari simili se non uguali
Oltre a Gimp che e' un ottimo player e pure molto simpatico negli ycl c'era anche Cetlas sempre americano :)
vuoi saper eil perche?
sono RAZZISTA!
mi drogo!
sono pazzo!
in ts sklero!
non so giocare a daoc!
e quando lavoro (praticamente mai) scrivo qui xche nn mi passa un casso!!
AH
Denny suka :D
a parte gli scherzi, ho sempre un po odiato gli americani :(
:shocked:Quote: