I doppiatori italiani spesso rendono un favore all'originale.
Sono dei mostri! Il problema a volte sono le traduzioni...
Printable View
I doppiatori italiani spesso rendono un favore all'originale.
Sono dei mostri! Il problema a volte sono le traduzioni...
no certe volte oltre ai testi osceni.. danno delle voci a dei personaggi che nn ci azzeccano na fava.... poi per carità magari so pure bravi nel doppiare... ma se sbaji totalemte voce è inutile :D
Fine primo episodio ç_ç mi stavo x commuovere ç_ç
buh mi stava mandando troppo in palla ho smesso di vederlo il primo :look:
Io so incazzato che hanno anticipato non so perché l'inizio del primo episodio e mi sono perso 10 minuti che ero ancora infognato nel traffico. Fanculo Italia 1! :swear:
gia pure io che me lo so registrtato mi son perso il primo pezzo...FOTTALIA UNOOOOO
cmq mitico il primo episodio...veramente superbo
appnea finito di vedere il secondo episodio...che dire...spettacolare...erano anni che un telefilm non miprendeva cosi'....
comunque l'hanno anticipato perchè ieri sera c'era quella merda di controcampo :gha:
Ma dalla settimana prox lo rimandano tutto in seconda serata (si sono accorti di aver fatto la cagata più grande del mondo ad averlo mandato in estate)
Tutto? Tutta la prima serie?Quote:
Originally Posted by rustyangel
SPETTACOLO, che tra allenamenti ed altri cazzi l'ho visto a spizzichi e bocconi, zio bestia! :swear:
Oh, d'inverno c'hanno da far vedere cose belle tipo Pasoadelante o Summerland, non c'è spazio per questi telefilm che non piacciono ai gggggiovani!Quote:
Originally Posted by rustyangel
:D
Pasoadelante l'hanno trombato dopo 2 puntate!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH FOTTUTI BASTARDI!
sta serie tv ha una parola che lo descrive in modo perfetto e conciso...
GENIALE
Infatti è il prossimo cofanetto che mi comprerò. :D
Shub se dovesse uscire il cofanetto con tutta la prima serie come x the shield postalo immediatamente che corro a comprarmelo!!!Quote:
Originally Posted by Shub
Cme magnifica l ultima puntata lui è 1 fottutissimo genio.
Ci passo spesso dal negozio di DvD, se lo trovo lo dico di sicuro.
Stavo anche cercando la extendere di Spiderman2...ancora lo devo vedere...ma la versione normale non la voglio!
Il primo episodio è stato veramente geniale m è piaciuto di più del secondo,ho realizzato che si parlava di Greg solo quando lo dice Foreman (ma non vi ricorda il nome di uno dei nemici di Megaman?:D) fatto veramente benissimo cazzo.
A proposito avete visto che rifanno Stuart Little 1 e 2 con lui come padre di famiglia:D cos è vogliono chiederci scusa per averlo trasmesso d estate? :D